|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Rete Bluetooth e Rete domestica tradizionale
Ciao a tutti,
ho provato a fare una ricerca ma, ho il presentimento che non funzioni! Comunque, ho due pc collegati in rete tramite cavo utp entrambi con win xp, rete funzionante perfettamente! Ora vorrei collegare un terzo pc un notebook e vorrei farlo con 2 dispositivi bluetooth...il problema che mi pongo è la connessione internet può essere condivisa verso 2 reti? Perchè se vado nel pannello della connessione internet relativo alla condivisione questa può essere data ad una sola rete! Premetto che non ho ancora provato a farla perche dovrei comprare le 2 chiavette bluetooth. Grazie a tutti ciao
Hai un sl45? visita www.AcTiVe85.too.it troverai di tutto sul tuo sl45! | GIGAB. 8PE667U | Pentium 4 2.5GHz | 512MB V Data PC2700 CAS 2 | 2 MAXTOR D.MaxPlus9 60GB RAID 2+0 | ASUS V9280 AGP 8X 128MB | DVD LG 16X 48X | CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 | Cordless Desktop Navigator | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Up!
Hai un sl45? visita www.AcTiVe85.too.it troverai di tutto sul tuo sl45! | GIGAB. 8PE667U | Pentium 4 2.5GHz | 512MB V Data PC2700 CAS 2 | 2 MAXTOR D.MaxPlus9 60GB RAID 2+0 | ASUS V9280 AGP 8X 128MB | DVD LG 16X 48X | CREATIVE SoundWorks INSPIRE 5.1 5300 | Cordless Desktop Navigator | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se intendi usare 2 schede di rete su un solo pc allora puoi farlo creando un bridge di rete: tuttavia il protocollo bluetooth rallenterà parecchio la connessione del notebook: meglio due dispositivi wifi convenzionali
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.