|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
xbox 360 vs fastweb la mano destra nn vede la sinistra
ho un problema provando a connettere la 360 a xbox live mi da il seguente errore mtu non riuscito ho provato e riprovato ad eseguire il test ma niente indirizzo ip ok cavo ok e mtu non riuscito ho kiaamato la fastweb e loro praticamente non sanno niente della 360 le uniche informazioni che hanno saputo darmi erano risalenti alla vechia xbox. chiamando al servizio xbox 360 mi hanno detto che questo è un problema più che noto ma epr risolverlo loro avrebbero avuto bisogno del codice mtu e dell' unità di misura del router ovviamente ricontattando la fatweb mi hanno preso per matto mtu????!!!! e che roba é?????!!!!! c'è qualkuno che ha avuto lo stesso problema e ha risolto? non sarò mica l' unico in italia a collegare la 360 su rete fasweb ringrazio tutti per l' aiuto che vorranno darmi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha idee a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
X360 e Fastweb al sottoscritto perfettamente funzionanti, con download di demo da 1 giga in 1/4 d'ora.
Che HAG hai ? Se hai il Pirelli è l'unico che a quanto pare può dare problemi. Per configurare fai fare la prova della connessione ? Cmq non serve nessun valore MTU, io ho fatto fare tutto in automatico e funziona perfettamente. Usi il cavo in dotazione e lo attacchi all'hag ? Prova a staccare l'hag dalla corrente per 5 minuti col cavo della x360 collegato, poi riprova a fare tutta la procedura, perchè di solito l'hag memorizza in modo errato i mac adress.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
cia ograzie per l' interesse ho collegato la xbox tramite il cavo in dotazione all' hag ho provato a staccare la spina e a riattaccarla ma niente arrivato alla voce mtu nel test di connessione dice non riuscito che faccio?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
anch'io collego la 360 a hag di fastweb, nessun problema e nessuna configurazione viene richiesta. cavo di rete inserito e via online senza nessun problema. prova sul forum di fastweb li sicuramente qualcuno saprà dirti qualcosa
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho cercato dovunque su internet ma nessun spiega come risolvere questo problmma dell' mtu non so che fare help
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Marca dell'hag ?
|
|
|
#9 |
|
Member
|
dove la vedo?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
scusate ma con Fastweb Light va bene, nessuno ce l'ha?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggendo sul sito trovi che va bene solo con gli abbonamenti flat....
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Infatti anche io ho la flat Fastweb e live con 360 tutto ok, attacco il cavo e sono subito online
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
FW Light è anche flat, solo che anzichè dell'hag ti danno un modem. Il problema è che questo Modem ha solo una porta aperta, quindi a quel punto il router diventa d'obbligo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.