|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema Up & download...
...ciao...
volevo sapere di quanto l'upload influisce sul download. Con la mia linea è da parecchio tempo che se do linea in Upload, praticamente il download si ferma. Adsl Telecom da 5 e più anni ora a 4 mega Piccolo esempio per farmi capire iDC++ se l'up è sopra i 5 K/s totali il download arriva al massimo a 5/6 k/s Uguale per Emule Per bittorrent invece non ho grossi problemi... cmq è normale? o è un problema di modem? Il modem è quello della telecom di 6 anni fa Alcatel SpeedStream 4060 Rispondete vi ringrazio in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dai raga...aiutatemi!!! ^_^
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Beh.... gli Alcatel non sono mai stati magnifici... ma fino a quei livelli... ci deve essere un problema...
Io comunque ad essere sincero avevo quei problemi.... ma da quando ho un router gli ho risolti.... o al limite credo che basti un modem su interfaccia ethernet....
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ma non è sprecato un router con un solo pc??
da quello che so un router collega vari pc su internet... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Beh... un router fa anche tante altre cose... io comunque ti ho detto come ho risolto io perchè di PC ne ho 4....
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
allora si puo' dedurre che il mio problema è un problema di modem???
che modem ora come ora è degno d'essere comprato e installato? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
dai raagazzi...nessuno sa qualcosa su sto argomento?? non ci posso credere...qui c'è la crem della crem della crem dei teschioni! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.