Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 10:06   #1
Lord Darth Smagni
Senior Member

L'Avatar di Lord Darth Smagni

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Devil may cry 3

il gioco è splendido, mi sono proprio divertito... solo una cosa non mi è piaciuta:
qualcuno mi sa spiegare a cosa diavolo serve un livello tipo Dante Must Die?
è completamente ingiocabile, il salto di difficoltà rispetto a "difficile" è enorme, molto più ampio rispetto alle differenze che ci sono tra i livelli precedenti.
ho letto in giro di qualcuno che l'ha finito ( al livello DMD) senza usare trucchi.
mah! io non riuscivo a passare il secondo livello...
Lord Darth Smagni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 10:31   #2
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
ma sto gioco già a normal è stradifficile !! lascia perdere và...ti rovini solo la salute
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 11:33   #3
[Kendall]
Senior Member

L'Avatar di [Kendall]

Iscritto dal: Jul 2005
Io, ad essere sincero, l'ho trovato di una monotonia più unica che rara. L'ho lasciato a metà gioco...
[Kendall] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 11:55   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
il gioco è splendido, mi sono proprio divertito... solo una cosa non mi è piaciuta:
qualcuno mi sa spiegare a cosa diavolo serve un livello tipo Dante Must Die?
è completamente ingiocabile, il salto di difficoltà rispetto a "difficile" è enorme, molto più ampio rispetto alle differenze che ci sono tra i livelli precedenti.
ho letto in giro di qualcuno che l'ha finito ( al livello DMD) senza usare trucchi.
mah! io non riuscivo a passare il secondo livello...
Un mio amico ha finito tutti i DMC a Dante must die, naturalmente senza usare trucchi... è un livello di difficoltà fatto apposta per gli ultra-appassionati della serie (è chiaro oltre ad essere appassionato devi avere anche una certa abilità, o crepi dopo 20 secondi) Io al max l'ho finito a hard e non mi è dispiaciuto affatto questo terzo capitolo Tanto per capirci mi ha divertito più DMC3 che God fo war.
Old 12-01-2006, 12:17   #5
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

finito a easy, lo stavo rigiocando a normal, sono arrivato a + di metà, poi mi sono perso in un livello e non trovavo + la strada...

alla fine l'ho mandato a cagare mi aveva snervato
Old 12-01-2006, 12:18   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Un genio
Old 12-01-2006, 12:52   #7
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
ma sto gioco già a normal è stradifficile !! lascia perdere và...ti rovini solo la salute

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:03   #8
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Manp

bella sta immg !salvata, la rivedrete presto
Old 12-01-2006, 13:04   #9
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
bella sta immg !salvata, la rivedrete presto
sì, mettila nella tua sign

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:39   #10
JCD's back
Senior Member

Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
Quote:
Originariamente inviato da Manp
sì, mettila nella tua sign

JCD's back è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 16:45   #11
Lord Darth Smagni
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Un mio amico ha finito tutti i DMC a Dante must die, naturalmente senza usare trucchi... è un livello di difficoltà fatto apposta per gli ultra-appassionati della serie (è chiaro oltre ad essere appassionato devi avere anche una certa abilità, o crepi dopo 20 secondi) Io al max l'ho finito a hard e non mi è dispiaciuto affatto questo terzo capitolo Tanto per capirci mi ha divertito più DMC3 che God fo war.
anche io avevo finito gli altri al livello "Dante Must Die". era molto duro, ma pur sempre fattibile. questo invece mi dava proprio l'impressione di essere ingiocabile!
insomma, per capirci, se uno (io) finisce il livello difficile, poi non è accettabile trovarsi la difficoltà successiva che non riesci manco a fare il 2° livello!
e poi, per intenderci, io faccio seriamente fatica a credere che qualcuno lo possa finire a quel livello senza trucchi... se penso alla differenza di difficoltà che c'è tra gli ultimi schermi ed i primi, e poi penso caxxo ma neanche i primi riesco a fare!
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Tanto per capirci mi ha divertito più DMC3 che God fo war.
straquoto! è il miglior devil may cry della serie! meglio pure del primo.
Old 12-01-2006, 19:13   #12
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
io lo sto giocando ora a normal, sono arrivato alla missione 18/20, ma gli sviluppatori si sono fumati il cervello..

Come diamine fo a combattere tutti i precedenti boss (o parte di essi) in un unico livello?

cmq pure io ho finito DMC1 e 2 a modalità must die..solo che questo terzo capitolo è molto ma molto + difficile (sarà anche che mi sono arrugginito io, boh...)
Old 12-01-2006, 19:33   #13
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quello che lo rende difficile e piuttosto snervante sono la mancanza (o comunque il numero esiguo) di savepoint durante il gioco.

Io l'ho finito a difficoltà facile, perchè nella modalità Normale non riuscivo ad andare avanti e stavo facendo volare dalla finestra questo gran bel gioco.
Ovviamente poi ci sono i super-patiti che riescono a finire il gioco anche a difficoltà elevate e che con giochi simili sanno pure dare spettacolo
Nel senso che fanno fuori i nemici in volo oppure sanno usare e sfruttare al 100% tutti gli stile e le mosse disponibili.

Comunque, nella spettacolare Second Edition di DMC3 (quella in cui si può usare Virgil, tanto per capirci),uscita in JAP e presto anche in USA, hanno abbassato un pò il livello di difficoltà.
Old 12-01-2006, 20:03   #14
Sparda
Junior Member

L'Avatar di Sparda

Iscritto dal: May 2005
Hai completamente ragione, questo dmc 3 è di gran lunga meglio del primo ^^

Comunque, è vero che questo episodio è duretto a Dante Must Die, ma con un po di impegno e gli oggetti giusti si fa.

Una volta finito, ti sblocca la possibilità di mettere il deviltrigger illimitato, quindi trasformazioni at will ^^, rigiocarlo in qualsiasi difficoltà e ti sblocca altre gallerie di immagini.

In ogni modo la difficoltà Dante Must Die rispetto al primo, è pressoche uguale, cambia poco, ti spiego.
Sul primo episodio un burattino quando ti colpisce ti toglie 1/3 degli Hp (con tutti gli orb verdi al max nella barra), altri due colpi e vai giu, o forse 4 in totale.
L'esplosione del gatto ombra (bellissimo) quando ti avvinghia ti uccide all'istante (se non ricordo male).
Nel Dmc 3 i nemici ti fanno qualcosetta di piu, ma fino ad ora non ho trovato nemici che ti oneshottano con un colpo, nel primo episodio ci sono invece.
Ma alla fine è solo una sfida, che solo i jap potevano creare ^^

Io adesso sono fermo alla 12à o la 13à missione perche mi stanno uscendo altri giochi, ed ora sto giocando al game Rpg di digital devil saga 2 (splendido capitolo, musiche d'atmosfera davvero belle, anche la storia è coinvolgente ^^, però alla fine si rendono i pg tutti uguali come final fantasy 10 ...l'unica pecca è questa, Scusa Yamaz se son andato fuori argomento ).
Io mi ero fermato allo scontro contro virgil in alto nell'apice della torre (che dopo quella missione fa vedere dante che corre verso il basso nella superficie della torre...che sborone ma figo ^^), e ho visto che si picchia tranquillamente con serie di 3 o 4 colpi poi ci si allontana per schivare i suoi.
Quando si trasforma in devil, in quei 10 12 secondi egli si rigenera gli Hp, in quell'attimo si scaglia l'acqua benedetta che provoca un discreto danno a quella difficoltà.
E ti fa respirare un pochino ^^, e lo si tartassa con le armi da fuoco per far in modo che la rigenerazione da devil la si fermi.
Per il resto ci vuole un po di tempo perchè non si fa molto danno, ma si fa.
Se non hai gli Orbs per comprare gli oggetti, ti consiglio di settare a easy e di scegliere l'ultima missione con lo scontro finale, se non ti fai mai colpire (il che è facile ad easy) ti prendi sui 14,500 orbs a scontro, se ti colpisce un po meno, ma sui 14 o 13,000, che son sempre molti paragonato a star sempre a menar nemici su nemici per tirarne su un po ^^

Ciaoo ^^
Sparda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 20:17   #15
Lord Darth Smagni
Senior Member

dopo aver finito 3 livelli di difficoltà ho l'energia al max, il livello demoniaco al max, e 245000 orbs.
nessuna necessità quindi di tornare a farmi mostri vari... solo che giocare con la necessità di usare 10000 oggetti, stelle vitali, acqua santa e via discorrendo, mi fa cadere un pò le baxxe.
Old 13-01-2006, 00:27   #16
Sparda
Junior Member

L'Avatar di Sparda

Iscritto dal: May 2005
Si comunque, si tratta di una sfida estrema ed essendo "molto" difficile si include anche l'uso degli oggetti di attacco e di cura, dopo averlo finito in tutte le tre difficoltà se si vuole far basta ok, ma se si continua alla difficoltà piu elevata devi mettere in conto molti oggetti.
Cosa che ormai avviene in molti game provvisti di equipaggiamento.

Capita anche a difficoltà Hard di dmc 3 se una schivata o parata (a seconda dello stile che si sceglie) la si sbaglia, e si usano oggetti.

Il motivo degli oggetti c'è; quando il nemico è pericoloso non ti basta rigenerare con il deviltrigger e quindi utilizzi un oggetto che ti curi piu velocemente altrimenti ci lasci le penne, è normale.

Se Dante era piu potente di quello che era di base e lo diventava ancora di piu aumentando armi e attacchi grazie agli orbs, gli oggetti non li avevano implementati gia dal primo episodio, lasciando presagire che il livello Dante Must Die fosse superato tranquillamente.

Invece ^^.
Sparda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 01:30   #17
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
La serie devil may cry è stupenda (il secondo un pò meno forse)
io personalmente adoro solo il primo, forse perchè introduceva un nuovo stile di gioco, poi dante era veramente cazzuto..
il secondo era un pò ripetitivo mentre il terzo l'ho cominciato ed è veramente tostissimo..
Old 13-01-2006, 12:56   #18
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Lord Darth Smagni
dopo aver finito 3 livelli di difficoltà ho l'energia al max, il livello demoniaco al max, e 245000 orbs.
nessuna necessità quindi di tornare a farmi mostri vari... solo che giocare con la necessità di usare 10000 oggetti, stelle vitali, acqua santa e via discorrendo, mi fa cadere un pò le baxxe.

beh, io adoro proprio questo aspetto...dover saggiamente usare gli oggetti per superare le missioni, e non tenerli in saccoccia a prender polvere....
Old 13-01-2006, 16:42   #19
Lord Darth Smagni
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
beh, io adoro proprio questo aspetto...dover saggiamente usare gli oggetti per superare le missioni, e non tenerli in saccoccia a prender polvere....
certo, io ti capisco... solo che qui si parla di dover usare un'esagerazione di oggetti!... in certi livelli finali penso che te ne servano almeno una trentina a schermo!
mi pare troppo francamente!
del resto capisco anche chi dice che essendo un livello estremo debba essere vicino all'impossibilità... allora però lo devi mettere come ultimo, non penultimo che ne serve a sbloccare un altro.
Old 13-01-2006, 16:45   #20
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Deduco che tu non sia un grande fan di Ninja Gaiden

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian