|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[sa+s.s.]vendo ASUS 6600gt NUOVISSIMA!
::::::::::::::VENDO:::::::::::::
ASUS Extreme N6600GT 128Mb\128bit ddr3 SLI PCI-E 16X.... Frequenze.....500\1000......def. completa di tutto il ballo originale impaccettato 4 cd tra cui un gioca....mai utilizzati.... PREZZO 140€€€€.....Nuova questa scheda costa molto di +! NUOVA con fattura...mai usata soltanto testata...ho preso una nuova VGA RULEZ: coda veloce priorità a mano scambio solo con schede video superiori
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
non per dirti niente...
ma se vai da trovaprezzi e scrivi... asus 6600gt scopri che nuova la vendono al tuo prezzo...magari devi dare una limata, come da regolamento... io mi metterei pure in coda, ma non a questo prezzo....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Se accetti in permuta un modulo da 512MB di Vitesta TCCD (Se serve ho pure un OCZ DDR Booster)..ci si può accordare sul conguaglio. Fammi sapere, Ciao.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Sesto S.G.(MI)
|
ti interessa uno scambio con una asrock 939dual-sata ( 10 gioni di vita)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per il commento sul prezzo:
1- è una asus e nuova PCI-E costa sui tra i 160 e i 200€... 2- commenti per il prezzo in privato grazie... 3- la mia è una scheda nuova l ho soltanto provata lo vedrà ke l aquisterà!... ----------------------------------------------------------------- quando di conguaglio???la viesta tccd(dammi + info)??? la mobo quando di conguaglio????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai pvt
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
coda
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.