|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Eliminare Windows Firewall
Come da titolo, vorrei sapere se è possibile eliminare definitivamente (non disattivare) Windows Firewall e togliere quindi la relativa icona dal Pannello Di Controllo, dato che, come firewall utilizzo già Zone Alarm
Thanks |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
è integrato meglio lasciare disattivato e basta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
perchè ti da' così fastidio?
cmq non si toglie se non con una modifica redicale del registro da modalità provvisoria, cosa che sconsiglio caldamente, altrim puoi disabilitare definitivamente il servizio da services.msc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
come gia detto penso anche io che sia meglio non sradicarlo come per explorer può portare a instabilità...lascialo disattivato e eventualmente togli anche il servizio.
ciao
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Anzi ti dirò appena esce IE 7 mollo Firefox (la 1.5 mi sta facendo saltare i nervi, per quanto crasha) Se non ti sta bene...passa Linux che fa esattamente ciò che vuoi Ultima modifica di Ferdy78 : 11-01-2006 alle 11:45. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Quando faranno Pro Evolution Soccer 5 anche per Linux, cambierò sistema operativo ... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Sicuramente IE7 sarà meglio del precedessore ma come migliora lui migliorano anche gli altri browser..anche se per me rimarrà il gruviera di sempre..c'è gente che non aspetta altro di scoprire le nuove falle di IE7..
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Il sistema lo escludo...ho formattato stamane nella vaga speranza che si risolvesse..... Voglio IE 7 per via dei tabs (maxton e company preferisco no) |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
A me dopo 10 o 20 minuti ....mi appare la finestra classica che dice che "si è verificato un errore in firefox.exe...." e son costretto a chiudere (conseguentemente anche quelle tre o quattro tabs ) aperte... Oltretutto ho notato che in task sta elevato in termini di memoria in uso!! Oltretutto ho installato solo 5 estensioni, e nulla di più Comunque visto che qua siamo OT mi sa che a breve postero nel theard ufficiale |
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
Se riesco ad installarlo
|
|
|
|
#16 |
|
|
Per gli shots...onde evitare problemi preferisco non farlo...anche perchè già siamo OT |
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.