|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aumentare allocazione memoria ipaq
salve a tutti, ho un problema: sebbene il mio ipaq hx2110 abbia 64 mb di memoria principale, poichè i programmi più importanti devono obbligatoriamente risiedere sulla memoria principale e non sulla cf card da 2 gb, mi ritrovo con un massimo allocabile di memoria libera per i programmi di 11,4 mb , con 3 mb di memoria libera per l'archiviazione. spesso questa quantità è un pò poca, e ridurre di più la memoria per l'archiviazione non riesco, infatti spostando ulteriormente i lcursore questo torna automaticamente a metà, allocando da solo il 50 % della memoria libera per i programmi e il 50 % invece per l'archiviazione.
allora la mia domanda è: posso aumentare in qualche modo la memoria libera per i programmi? soluzioni che mi vengono in mente ora come ora, ma che non so nè se si possano attuare nè come: -disabilitando la allocazione automatica se possibile... in modo che possa settare per l'archiviazione anche 0 mb di memoria principale ( uso la cf card per l'archiviazione, sono 2 gb) -convertendo i'ipaq file store in memoria ram, sempre se possibile...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io i programmi li ho installati sulla SD.....e funzionano, non capisco quali sono questi programmi che devono risiedere obbligatoriamente nella memoria del ppc...
faccio un esempio (magari stupido): pocket tv l'ho installato sulla Sd, così come pure Tom Tom (e parlo del programma vero e proprio). |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.