|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Mi sposo!!! Aiuto per preparare gli inviti!!!
Ciaoa tutti, fra poco mi sposo e nel marasma generale siamo arrivati al capitolo degli inviti da spedire a parenti e amici. La lista è pronta, gli inviti pure ma l'unico problema e trovare una formula per inserire nell'invito il posto dove abbiamo fatto la lista nozze per indicare a chi desidera farci un regalo. il tipografo dice che nn lo ha mai inserito negli inviti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Fai un bigliettino a parte, non vorrai mica scriverlo direttamente sulle partecipazioni?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
infatti è quell oche avevo pensato, metto un bigliettino a parte dentro la busta scrivendo il nome del negozio doove è stata fatta la lista nozze, ma è il COME scriverlo che mi blocca, vorrei trovare una formula che risulti nn volgare. Voglio che chi legge nn si senta in obbligo. E' difficile lo so...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
o anche non mettere nulla, io a mio tempo ho fatto così...
tanto poi comunque quelli cui mandi inviti/partecipazioni ti telefonano e glielo dici...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo matrimonio in cui son stato invitato, il 1 Maggio scorso, era quello di un mio carissimo amico, siccome aveva gia casa arredata ed accessoriata
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
SALVATI FINCHE' SEI IN TEMPO!!SCAPPA! SCAPPA! SCAPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Frosinone
|
Al massimo inserisci nella partecipazione dei piccoli depliants (e per piccoli intendo poco più grandi di un biglietto da visita), ammesso che il negozio li abbia... altrimenti non preoccupartene, tanto la gente pur di non andare a scervellarsi in giro a cercare regali, la prima domanda che ti porrà è: "Avete fatto una lista di nozze?"
HWBand Site - Scarica le canzoni della HWBand ! - LASCIA UN COMMENTO! 2 MINUTES TO MIDNIGHT (Iron Maiden) - BURN(Deep Purple) - INFINITE DREAMS(Iron Maiden) - ANOTHER DAY(Dream Theater) - I REMEMBER YOU (Skid Row) - THE FINAL COUNTDOWN (Europe) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
E infatti penso prorpio di fare così, nn inserisco nulla tanto appena spediamo gli inviti fioccheranno telefonate con la fatidica domanda - Avete fatto la lista nozze? - Grazie a tutti per i consigli. Fatemi un in bocca al lupo (Crepi
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
in bocca al lupo! e stai tranquillo, tanto ad essere agitati ci pensano i genitori
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
A chi lo chiede glielo dici poi. Ti prego non mettere il nome del negozio nella busta ... non si fa.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.