|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
come eliminare la disconnessione automatica
salve gente
sono da poco entrato nel mondo dell'adsl con una connessione alice flat e ulilizzando il loro modem con connessione usb (non so come mai non mi vede il modem se lo connetto con la ethernet: sapreste aiutarmi????).cmq il problema è che quando lascio il pc a scaricare con emule o bearshare dopo 20 min mi viene fuori la casella della disconnessione automatica. sono andato sulla connessione alice e l'ho disabilitata ma lo fa ancora. sapreste aiutarmi voi?? grazie mille
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sei sicuro che la disconnessione non sia causata da altri motivi?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi viene fuori la finestrella con scritto che la connessione è stata inattiva per 20 min (anche se sto scaricando) e che si disconnette in 30 secondi.
poi clicco e riparte però se non sono al pc mi si disconnette che dite???
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non erro è una impostazione di explorer quella
vai su opzioni internet e tolgi la spunta su: disconnetti se inattivo per 20 min altrimenti ci sarà qualcosa di analogo sul pannello di conf del router
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si era proprio lì
ho risolto.grazie mille
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.