|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
NETGEAR 814 WIRELESS BRIDGE
ragazzi posso utilizzare il netgear access point 814 wireless in modalità bridge.
Mi serve per connettere un decoder satellitare con scheda lan (dreambox 500) a un router 834g netgear via wireless. mi dite come si può fare? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si che si può fare: è l'unico modo per usare il dreambox via wifi:
devi impostare l'access point come client e collegarlo alla porta ethernet poi configurare il tutto: per provare metti in dhcp l'ap e togli le crittografie bisogna anche vedere che img monti sul decoder e devi installare l'apposito plugin wifi 1.2.2
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e come setto 814 come client? dovrei aprire solo le porte? e ai basic settings che ci vado a mettere visto che mi fa da client e non da router?
non sarebbe più semplice se prendessi un bridge ethernet wireless come il netgear wge101, lì non ci sarebbe nulla da cofigurare vero? grazie Ultima modifica di zwerg160483 : 10-01-2006 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no, ma cmq puoi risolvere anche con quello basta che lo metti client
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.