|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
cuffie creative on line, dove?
volevo comprare dal sito creative le cuffie ep630, ma non riesco a trovare le cuffie nel negozio on line! non ci sono nel sito italiano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e' vero sembra che nn si possano comprare online
sul sito ho trovato solo le cuffie multicolore (3 al prezzo di 2 c'e' scritto) nella sezione bundles
Ultima modifica di hardvibes : 08-01-2006 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
miseriaccia, già che c'erano potevano metterle sotto la cavetteria!
sono ancora indeciso, penso che un giorno di questi vado a farmi un giro a mediaworld e quel che trovo prendo! se non trovo nulla di decente resto con le mie sony 818... per quanto ultra economiche (7.5€) non sono malaccio! certo però che le in-ear... che dite vanno bene queste creative? o allo stesso prezzo trovo di meglio? ho un creative muvo tx se da 1gb nero! ascolto musica tipo queen, quindi devono rendere voce pulita e bassi pieni! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.

nella sezione bundles