|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
[Serie B] Grande Catania
Grande Catania 12 risultati utili consecutivi e oggi perdeva 0-1 a 7 minuti dalla fine e alla fine ha rimontato vincendo addirittura 3-1 roba da Liverpool
![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
seguita la telecronaca su Radio1...ottima impresa! ![]() naturalmente Iacchini dove mette mano distrugge..vedi Perugia..! ![]() cmq SUPERCOMPLIMENTI! io invece sono molto amareggiato x il nostro pareggio... ![]() stavamo vincendo 2-1..vuoi che Ventola non sapeva cosa fare oltre al goal.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() Comunque... come va motorino Baiocco...?? Noi speriamo di risalire al più presto... cosi magari torna a perugia... ![]() Poi una considerazione... i tifosi del catania non mi sono piaciuti nel comportamento rispetto a Mascara... Passare dagli insulti all'incitamento in 6 mesi non è sempre bello... ![]() Ultima cosa.... Ma Del Vecchio ora dove gioca?? di centrocampisti con quella grinta non se ne trovano molti in giro...... Bei tempi l'accoppiata Del Vecchio - Baiocco... ![]() ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
errore mio...alle 3:30 é anche accettabile! ![]() cmq volevo scrivere Piacenza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.