|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
download che non mi partono
con il portatile non mi fa scrivere sulla riga di google sul deskop alcuni download o nei siti dove c'è per cliccare il forum mi esce la manina e non mi fa entrare e questo vale anche per alcuni download. da cosa puo dipendere? ho gia effettuato pulizia con adware,spybot, regseeker e scansione con kapersky. ma niente il problema persiste. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Pero non dovrebbe dar casini a disinstallarlo dal menu programmi/installazzioni il problema e che rimangono parecchi spy dovrestoi cmq passare un antispy |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prima di tutto grazie per la risposta
su installazione e applicazioni il programma aacona non c'è mi potresti consigliare un ottimo antispy. il cerca di windows xp non me lo fa fare è bloccato mi ha bloccato un po di cose sto spyware sempre se lo sia o se no è un virus so solo che mi sta facendo diventare matto. ma è possibile che quando capitano queste cose uno sia costretto ogni volta a formattare? non c'è qualche altro rimedio? grazie a chi mi aiuta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq se è aacona non è difficile toglierlo.cmq ti basterebbe un buon antispyware usa spyware doctor , ewido, regfreeze. è un buon antivirus. no io risolvo sempre con software pulenti mi han sempre salvato dal format. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
se non risolvi...o non riesce a rimediare i programmi di cui sopra effettua un riprestino per data.
successivamente installa almeno un buon antivirus e un paio di antispyware |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Sul portatile vai in strumenti>opzioni internet>contenuto> cancella moduli e passwords Sul desktop forse e' un problema di javascipt ciao _____ Kars2 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
vi ringrazio per le risposte.
per il deskop ho risolto correggendo una chiave di registro. per il portatitile ancora non ho risolto seguendo i vostri consigli. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.