|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Hai visto sti ameriggani...
Sapete che ho saputo ieri?
Praticamente se una festività cade di sabato , loro stan casa anche il venerdì ( per recuperare il giorno di festività che altrimenti andrebbe perso dato che sabato non lavorano ) , se cade di domenica stan a casa di lunedì. Invece in italia se cade nel we ce lo prendiamo nel... ![]() mica scemi sti ameriggani ![]() Ciaozzz
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
questa non la sapevo....cosa dire........beati loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Beatti oro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Vabbè va, però lavorano più ore e a ferie stanno messi maluccio.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 03-01-2006 alle 01:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Che
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Non sempre è proprio così, diciamo che si tende a dare metà giorno prima o metà giorno dopo in linea di massima. Mediamente, però, hanno 2 sett di vacanze all'anno ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Si ma non baratterei mai la situazione italiana con due settimane di ferie all'anno di media.
Mi mangio le feste piuttosto ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Volete sapere cosa capita a me il prossimo week end?
Venerdì è l'Epifania e si sta a casa ma sabato mattina sarò in ufficio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Secondo me 2 settimane all'anno di ferie sono più che sufficienti, bisogna pur lavorare.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Già ... Ricordo che qualcuno aveva detto che il lavoro rendeva liberi, faceva lavorare dall'alba a l tramonto d'estate e solo 12 ore d'inverno. Magari si potrebbe anche continuare a lavorare dopo gli 80 anni, tanto che ci fai a casa, rischi di litigare con la moglie (se ce l'hai ancora). Mi sa che fonderemo il comitao per l'abolizine dell festività. d'altronde il buon Dio si è riposato solo dopo avere fatto il mondo. Allora noi faciamoci un mondo, poi riposiamoci, am solo un po'. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma in Italia se il giorno festivo cade nel we te lo pagano il doppio..t'era sfuggito?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Quote:
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 03-01-2006 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe io pur di avere delle giuste ferie sarei disposto anche a rinunciare a qualche settimana di stipendio, meglio avere qualche banconota in meno che finire all'ospedale per esaurimento. Cosa che forse accadrà fra non molto (quest'anno ho avuto solo otto giorni di ferie in estate, e sei giorni in questo periodo natalizio...)
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() Ultima modifica di Blue Spirit : 03-01-2006 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Novara,zona lago utente deberlusconizzato
|
Quote:
abit AV8 uguru|pixelview 6800gt@Ultra|athlon 64 3000+@3500+|2x512 vdata ddr 400|case Thermaltake Xaser III V1000A black|creative soundblaster audigy 2|monitor lg l1730 s 17" 12 ms|maxtor 120 gb sata|ali Tagan I-xeye 420 W. Utenti consigliati: Devis,Shin82 ,Robifor disonesti:Geffone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.