Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2005, 20:56   #1
iron man
Member

Iscritto dal: Dec 2005
DARKWATCH

uffa mi leggo la recensione tutto felice di aver trovato un gioco finalmente originale che mi ricorda vagamente il mitico dal tramonto all'alba (grandi tarantino e rodriguez) era gia mio ci stavo gia giocando bava alla bocca(si nella mia mente pero.....)e alla fine della rece scopro che e solo per play e box ma gli sparatutto in prima persona come si fa a giocarli col pad qualcuno sa se faranno una conversione ??
iron man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 00:08   #2
iron man
Member

proprio nessuno ne sa niente ??? dai su datemi buone notizie .....
Old 01-01-2006, 21:17   #3
iron man
Member

up
Old 01-01-2006, 21:41   #4
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da iron man
up
Guarda io ci ho giocato sulla x e non è che mi abbia meravigliato chissache....è un gioco frenetico gore e abbastanza avvincente ma nulla piu.E non è nemmeno molto lungo.Quanto alla conversione dubito che ci sara visto che ne xbox ne ps2 sono emulate...Per quanto riguarda il pad a me in genere non piace granche.Mi trovo bene solo con pes e poco altro...Preferisco il tanto vecchio e amato mouse
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2006, 22:07   #5
iron man
Member

finalmente qualcuno che mi risponde ..... grazie guarda forse mi son spiegato male anch'io ho detto che preferisco mouse e tastiera per gli sparatutto in prima persona,ma con altri giochi e il contrario almeno per me,infatti se decido che pad comprare domani vado a spendere un po di soldi .......be io del gioco ho visto solo i trailer e mi sembra molto bello e vario poi se e un po corto amen .....ho una play due ma preferivo giocarlo su pc hai per caso visto quella versione ?? la mia paura e che non facciano una conversione perche per pc ci sono999999mila sparatutto quindi magari si rivelerebbe un flop mah.....
Old 01-01-2006, 22:18   #6
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da iron man
finalmente qualcuno che mi risponde ..... grazie guarda forse mi son spiegato male anch'io ho detto che preferisco mouse e tastiera per gli sparatutto in prima persona,ma con altri giochi e il contrario almeno per me,infatti se decido che pad comprare domani vado a spendere un po di soldi .......be io del gioco ho visto solo i trailer e mi sembra molto bello e vario poi se e un po corto amen .....ho una play due ma preferivo giocarlo su pc hai per caso visto quella versione ?? la mia paura e che non facciano una conversione perche per pc ci sono999999mila sparatutto quindi magari si rivelerebbe un flop mah.....
Non credo proprio faranno conversione.Non perche il gioco non possa essere accattivante ma perchè anche alla sua uscita non c'e stato grande clamore..e quindi dubito che una software house spenda energie e pecunia per un progetto poco redditizio.
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2006, 02:52   #7
iron man
Member

si sotto questo punto di vista non posso darti torto......purtroppo
Old 05-01-2006, 01:39   #8
Serious Sandro
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
ci ho giocato 30 secondi su ps2; poi ho mandato all'inferno il pad . per certa roba solo mouse e tastiera. gli fps con pad fanno veramente schifo.
Serious Sandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 09:54   #9
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Serious Sandro
ci ho giocato 30 secondi su ps2; poi ho mandato all'inferno il pad . per certa roba solo mouse e tastiera. gli fps con pad fanno veramente schifo.
dipende dal pad... prova a usare quello dell'x360.. non sara' come mouse e tastiera ma va benone..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2006, 18:14   #10
iron man
Member

Quote:
Originariamente inviato da Serious Sandro
guarda son proprio daccordo con te .....e pensare che mi son sempre chiesto come si facesse a giocare con tutti quei bottoni e il mouse (e da poco che bazzico nel mondo dei pc un'anno e mezzo fa non sapevo neanche cos'era un sistema operativo .....be anche adesso non e che sono sto genio dell'informatica ) cmq per dylan quarda non metto in dubbio le qualita del pad x360 alla fine dicono tutti che e molto buono ma ci passa la stessa differenza che ce tra un volante e un pad per giocare con un gioco alla granturismo,tutto beninteso secondo me.detto tutto cio credo cmq che comprero sto benedetto gioco per la play se non si decidono a fare una conversione, le armi a disposizione mi piacciono davvero un bel po .....io continuo a sperare se lo fanno per pc bene se no intanto scendera la versione play e almeno ci risparmio un po.......
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian