|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
pc-psx converter
come da titolo,ho acquistato un convertitore della Gamewave ke dovrebbe permettermi di usare il joypad della ps2 sul pc;
si collega tramite porta parallela(la classica porta gioki) ma nella confezione non vi sono driver,infatti vi è elencato un sito da cui scaricarli,peccato ke è inattivo. Probabilmente il prodotto è datato,avrà circa 4,5 anni..cmq io non riesco a trovare i driver ed a far funzionare il joypad,se qualcuno sa darmi una mano... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
xkè non l'hai preso usb?
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Eccoti i drivers
vai su questo sito www.psxpad.com
P.S. ricorda di mettere la versione inglese perche il sito è in giapponese (o cinese non conosco la differenza)
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
grande,grazie mille! grazie al sito ho trovato un link ad un altro sito con dei driver compatibili con xp sp2! ora funziona,grazie d nuovo! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
rispolvero questo mio recente thread,perchè voglio kiedervi una cosa:
quando vado nel pannello di controllo per configurare il joypad,mi compare una finestra di windows ke mi dice ke l'operzione in corso potrebbe acausare danni all'os e ke qindi verrà kiusa. Come posso impedire ke windows rompa le scatole?cioè ke nn faccia + comparire quel noioso mex e ke nn m kiuda tutto? devo agire tramie regedit o si tratta semplicemente di spuntare qualke opzione? grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dai raga qualcuno ke m da na mano?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.