Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 01:43   #1
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
AIUTO!!!HO PERSO TUTTO!!!

AIUTO!!!!!!!!
ho un maxtor 160gb sata e mentre stavo resizzando le partizioni mi è saltata la luce...NON VI DICO...sudore freddo...all'inizio non partiva nemmeno il pc...'fortunatamente' la partizione piccola da 25gb fuziona correttamente ma la partizione grossa da 130gb è danneggiata.
le domande sono:
- esiste un qualche modo per riuscire a recuperare i dati 'danneggiati'?(tipo punti di ripristino o cose simili)
- mi conviene a questo punto formattare brutalmente la partizione danneggiata e ricominciare tutto da 0?

AIUTATEMI VI PREGO!!!
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 02:26   #2
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Quote:
Originariamente inviato da ]v[atte
AIUTO!!!!!!!!
ho un maxtor 160gb sata e mentre stavo resizzando le partizioni mi è saltata la luce...NON VI DICO...sudore freddo...all'inizio non partiva nemmeno il pc...'fortunatamente' la partizione piccola da 25gb fuziona correttamente ma la partizione grossa da 130gb è danneggiata.
le domande sono:
- esiste un qualche modo per riuscire a recuperare i dati 'danneggiati'?(tipo punti di ripristino o cose simili)
- mi conviene a questo punto formattare brutalmente la partizione danneggiata e ricominciare tutto da 0?

AIUTATEMI VI PREGO!!!
scusa ma se stavi partizionando il disco ke dati avrai avuto mai sopra?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 02:35   #3
Sirio
Senior Member

L'Avatar di Sirio

Iscritto dal: Mar 2000
ciao, puoi provare con programmi tipo file recovery e stellar phoenix
Sirio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 03:16   #4
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

Quote:
Originariamente inviato da Estero
scusa ma se stavi partizionando il disco ke dati avrai avuto mai sopra?
TUTTI I DATI DELLA PARTIZIONE...120GB DI ROBA...norton partition magic mi faceva fare le partizioni anche se erano già piene...dovevo solo aumentare la capacità...
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
Old 28-12-2005, 07:29   #5
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
Quote:
Originariamente inviato da '
norton partition magic
Old 28-12-2005, 12:03   #6
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

non ho dormito stanotte e ho recuperato grazie al mulo 13gb di roba...mannaggia che adunanza non funziona...così da bravo utente fw sono con le gambe segate...
Old 28-12-2005, 12:05   #7
M@arco_000
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
dunque usa programmi come get data back o file recovery pro, ovviamente installi i prog su un'altro hd. poi recuperato il recuperabile formatti a basso livello e ricrei le partizioni.
M@arco_000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 12:14   #8
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

stanotte ho formattato,avevo già provato con certi programmi ma nulla da fare... prima o poi il formatt1(ihihih) ci voleva..
Old 28-12-2005, 12:32   #9
Arki
Senior Member

L'Avatar di Arki

Iscritto dal: Dec 2005
Nelle FAQ trovi tutti i link ai programmi per il recupero dati...

ps: DriveRescue ogni tanto fa miracoli (anche se hai spartizionato&riformattato)
Arki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole