|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cercasi disperatamente il cd del USR9106
Ho perso il cd dei driver (e del norton firewall) dell'us robotics 9106 quello con il modem adsl la e wifi. Qualche altro possessore di questa magnificenza (oltre che costosa) macchina potrebbe postarmi il contenuto del cd o per email o si spazio web (mio) PLEASE!!!
L'ho appena comprato!! :-( |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non c'e' il firmware ultimo sul sito ufficiale?
oppure prova col mulo, penso sia lecito procurarsi una copia del proprio software di installazione
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 23-12-2005 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Non serve nessun driver, è un router
Il cd è assolutamente inutile, io ce l'ho ancora sigillato, probabilmente l'avrò buttato via. Configura a dovere la rete sul tuo pc poi scrivi sul browser l'indirizzo del router, a quel punto loggati con la username e la password che hai settato (altrimenti quelle di default se non le hai cambiate) e configura tutto quello che devi configurare.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TERAMO
|
in ogni caso, se credi che ti sia indispensabile, mandami in pvt l'indirizzo; ti farò una copia del mio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.