|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
X Yamaz 2
Non sono talmente pigro e non ho manie di onnipotenza come qualcun'altro.
Il regolamento se leggi bene parla di copie di back up, ma io ho solamente domandato qual'è la differenza tra le due immagini, non ho chiesto come si fanno le copie, saltare protezioni, ecc. Forse dovresti mettere gli occhiali quando leggi. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
we troll da forum, ma il regolamento proprio no eh?
è pure vietato utilizzare la board pubblica per comunicazioni "di servizio", decisioni dei mod insidacabili..etc..etc.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sospensionee...sospensioneee.. ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Ma siamo tornati al fascismo?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
ragazzo mio tu hai le idee un pò confuse sul fascismo ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Quote:
![]() Tenere ordine in un forum non è facile, spesso alcuni topic degenerano in fretta. Ciauz è Buon Natale a tutti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Per i chiarimenti esistono i messaggi privati.
Buone feste a tutti ![]()
#7 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Dal Regolamento: Quote:
Quote:
Quote:
insomma... un'occhiata al regolamento mi sa che la dovevi dare ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() Caro mio Demonius, non ho alcuna mania di onnipotenza, solo che mi tengono qui per far rispettare il regolamento (che ancora evidentemente non hai letto, e che hai infranto per la terza volta) ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. ti ricordo un altro punto del regolamento: se ci si crea un clone durante una sospensione, quest'ultima viene raddoppiata e il clone bannato...
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 22-12-2005 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.