|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Buon Natale!
Beh, inizio io!
Buon Natale a tutti, sia che ci crediate o che non ci crediate in questa festa, sia che siate credenti o che non siate credenti, o qualsiasi sia il vostro Dio, auguro a tutti, da coloro con cui sono più in sintonia in quanto a linee di pensiero a coloro con i quali ho fatto le discussioni più accese, che queste feste vi portino molta felicità, per voi e per i vostri cari! Auguri di buone feste a tutti. Gigi
|
|
|
#2 |
|
|
Auguri a tutti anche da parte mia
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
auguri anche da parte mia, ma che c'entra con storia politica e attualità?
io c'ero
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Auguri di buon Natale e buone feste a tutti anche da parte mia!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
Tanti auguri a tutti
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Auguri
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Buon... Natale?
Hai detto... Natale!?! * Il post qui sopra è la versione degli auguri natalizi riveduta e corretta per inserirsi bene nel contesto della sezione.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ma non è un pò prestino
, va bè auguri a tutti belli e sopratutto brutti
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() in sicilia la religione è cosi radicata che tutti si dicono cristiani Esempi (liberamente tradotti dal siciliano): 1.attento a nn investire quel cristiano. 2.sei un cristiano disonorato 3.ma che cristiano sei?, ma tu cristiano sei? (a pari merito) 4.nn rompere le scatole ai cristiani (questa la traduco: un ci rompiri i beddi senzi a li crisctiani) Qui sono cristiani anche i buddisti, la sicilia è la terra col più alto grado di conversione (magari c'entra un pò anche la mafia )
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 21-12-2005 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
![]() Un augurio di Serenità per Voi e per i Vostri cari Vale |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Gente, auguri a todos, simpatici ed antipatici (di questi quì dentro ne è pieno, io sono il primo
), belli (io ovviamente sono bellissimo |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
auguri a tutti
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
auguri a tutti anche da parte mia
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io gli auguri ve li faccio il 25
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Auguri anche da parte mia
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Io lo sospenderei il 24 per due giorni per non fargli fare gli auguri a questo punto
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
.....mi fa tanto piacere immaginarvi tutti uniti a far festa nello splendore delle luci natalizie. Pensate anche agli insegnamenti di Colui del quale festeggiate la nascita. Quegli insegnamenti sono così semplici e tuttavia dopo duemila anni non prevalgono ancora tra gli uomini. Imparate a rallegrarvi per la felicità e le gioie dei vostri compagni, a non godere della triste lotta dell'uomo contro l'uomo. Se troverà posto nel vostro cuore questo sentimento naturale, ogni vostra difficoltà nella vita diventerà leggera o almeno sopportabile; troverete la vostra strada con pazienza e senza timore, diffondendo gioia ovunque. Ultima modifica di lowenz : 21-12-2005 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
mi sto adoperando in questo senso sisiQuote:
![]() |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.

Hai detto... Natale!?! 

mi sto adoperando in questo senso sisi