|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
[RM+Spedizione] Qtek S100 + gps bluetooth + tanti accessori
Vendo QTek S100 acquistato il 27 Gennaio 2005 a 380€ con i seguenti accessori:
- SD Sandisk da 1GB - gps bluetooth globalsat BT308 (+ antenna a filo per la macchina + caricabatterie d'auto) - 2 penne classiche + 1 con la doppia funzione (per il touchscreen, e togliendo il tappuccio per scrivere su carta) - un convertitore jack per poter usare cuffie standard con il qtek (jack 2.5"->3.5") - cavo usb per sincronizzare e caricare il cellulare Al qtek ho applicato una pellicola brando sullo schermo lo stesso istante che l'ho tirato fuori dalla scatola appena presa, e in più ha un'altra pellicola ancora sigillata da usare. Il qtek ha ancora scatola, manuali e cd + relativo scontrino. Le condizioni non sono perfette.. qualche graffio qua e là e 4 ammaccature.. ma per lo più sono dietro (e sullo sportelletto della batteria). Il firmware è modificato (è una "bigstorage" per aumentare la memoria -usabile-), ma cmq è reversibile ad un firmware "ufficiale" senza problemi. le foto sono qua http://www.ramin.it/album/qtek/index.html ps. precedenza a consegna a mano e chi non chiede sconti il tutto è in vendita anche altrove e per passaparola mi pare sia tutto.. se mi sono scordato qualcosa.. fate finta che l'ho scritta
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Vendi il Bt a parte??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Ciao
Posso arrivare a 330 con consegna a mano
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
In coda per il BT. Sono di Roma.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Se decidi di vendere il gps bt agli altri utenti io prenderei il Qtek e restanti accessori ma a non più di 250 euro visto che ha parecchi graffi e bottarelle varie.
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
scusate se non mi sono fatto vivo.. un pò di impegni fuori casa.. cmq sorry potete chiudere il post.. venduto il tutto in blocco al prezzo da me detto da un'altra parte
potete chiudere grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.