|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
(livorno + sped) 2*512 twinmos speed premium bh5
Vendo due banchi da 512 megabyte di queste fantastiche ram ddr 400.... queste speed premium (bh5.... lo stesso chip delle ocz gold....) viaggiano tranquillamente a cas 2 e timings 2-2-5 a 230 mhz .... grandi prestazioni, sono perfette e ormai introvabili nuove .... le faccio 45 euro a banco + spese di sped con ricarica postepay... un saluto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
In coda per tutti e due i banchi se con un ulteriore sconto di 5 €
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Coda al tuo prezzo
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
sn interessato ma se mi fai vedere qualke screen se hai tempo. Altrimenti buona vendita
Marco
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari - Foggia
|
Quote:
i 230 li raggiunge a che voltaggio? interessato!!! fammi uno screen
Alimentatore: Thermaltake Case: IN-WIN 301 White Mobo: MSI B350M TOMAHAWK ARCTIC CPU: AMD Ryzen 7 1700X + Corsair Hydro H100x White GPU: Gigabyte GeForce GTX 1050 Ti G1 Gaming 4G Memory: CORSAIR VENGEANCE LPX 16GB (2X8) DDR4 3200MHZ CL16 White [/url] NVMe SSD: Samsung 960 EVO + WD 3,5 1TB Gb SATA Monitor: LG UltraWide 34" - 32:9 Curvo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
coda a 90 spese incluse.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Coda.
A che voltaggio? a 2,9V come vanno?
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
a 230 ariva con voltaggio a 2.9... cmq non posso fare sconto xche il prezzo è gia buono di suo... se zona dopa non vuoi stare al mio prezzo fammi sapere sennò passo a lancillotto...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
A proposito mi son scordato.... accetto solo con pagamento anticipato visto che son già rimasto fregato una volta.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda, io sono molto interessato, ti faccio sapere domani
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
tutti siamo interessati.
Ma per favore rispettiamo la coda |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho offerto il tuo prezzo mentre Zonadopa ha offerto un importo inferiore, quindi il primo in coda sarei io..... Comunque le ram le lascio volentieri a ZonaDopa perchè non ho urgenza ma comunque date un occhiata al regolamento per evitare problemi in futuro... Ciao
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Se il regolamento dice che hai diritto tu, non vedo perche'dovrei passarti davanti.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho trovato ram meno performanti ma più economiche, che preferisco in quanto devo fare dei pc a basso costo per amici, quindi lascio la coda e ti cedo il posto...... Saluti
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Quindi com'è la coda?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Se sono le pc3500 speedpremium ddr433 coda al tuo prezzo. Controlli per favore cosa dice cpuZ "SPD" ?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ok allora zonadopa ti mando i miei dati in pvt ok? entro quando puoi farmi il pagamento? scusa ma ieri ho avuto l adsl staccato....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.