|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
MI - 6630+gps nemerix+rs mmc 256 -
- telefono nokia italia, di dicembre ancora in garanzia mi sembra per un annetto ancora più o meno, ottime condizioni..ma tanto ha la cover che si cambia e quindi nessun problema, corredo completo, scatola, cavi, imballi.
gps nemerix prodotto italia non importato dall'estero, conscatola e garanzia. rs mmc 256 non posso fare foto. diciamo 250 euro trattabili. - precedenza allo scambio a mano- - nel caso di spedizioni spedisco a vostro rischio e pericolo - non includo le ss nel prezzo se trattate troppo verso il basso. - precendenza a chi lo ritira da me a milano in settimana o milano ovest nei week-end son qua, ovviamente ho poste pay. la coda vale 24 ore, se non ho conferme vi salto
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
potrei essere interessato...perchè non puoi mettere foto?scambi con un nokia 3230 preso 2 mesi fa e praticamente perfettamente nuovo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
Ciao
Auto : ""GUNDAM"" @ RR"":...sempre MOOOLTO W.I.P. Ultima modifica di JENA PLISSKEN : 17-12-2005 alle 16:33. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
|
Quote:
mi spiace ma non posso mettere foto, non ho i mezzi.. lo scambio col 3230 non mi è gradito. grazie
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
|
Quote:
preferisco lo scambio del mio blocco, ma nel caso dimmi cosa ci dovrei mettere di conguaglio. e togli il numero di telefono.
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
|
Quote:
no il braccio con la ventosa non ce l'ho, o meglio ne avevo fatto uno io, molto artigianale...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vendi solo il GPS?
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
ciao ti ricordi di me?
Interessato al blocco solo se il tutto è in condizioni perfette, e soprattutto il gps funziona divinamente (col telefono voglio farci un regalo, il gps è per me e sono interessato solo se non ti ha dato mai un problema e prende sempre 5 o 6 satelliti per volta, dato che io ne ho uno della btc che è una ciofeca!). Offro 220 euro, scambio a mano anche in giornata, fammi sapere se sei interessato al più presto, perchè sto seguendo alcune aste su ebay ma preferirei prendere il tuo blocco....
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
preferisco ancora puntare al blocco.
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
|
Quote:
ciao sinceramente non mi ricordo di te.... scusa comunque il gps è perfetto funziona tranquillamente, come detto invece la cover del nokia (se devi fare un regalo) è sicuramente da cambiare, per un uso privato invece va più che bene. oggi purtroppo lavoro e sono fuori milano, se vuoi mi mandi pvt e ci sentiamo oppure ti mando io adesso ilmio numero in pvt se vuoi chiedermi cose.
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
|
da ora annuncio presente ovunque
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Il 6630 ha un firmware aggiornato?
Coda con limata a 220+SS
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
puoi smembrare?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
in coda per il GPS se smembri
|
|
#16 |
|
Moderatore
|
non smembro
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Kasteddu
|
Firmware recente?
Promo umts disponibili?
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Se decidessi di smembrare ti prenderei il gps e la rsmmcdv
|
|
#19 |
|
Moderatore
|
non smembro grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.

Possessore Postepay
scusa