|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Autocad: non stampa le lettere ne i numeri
Come da titolo, da qualche giorno, quando stampo (utilizzo una Canon i865) un disegno da autocad (versione 2005), quest'ultimo mi esce senza le scritte ne i numeri stampati.. alchè la cosa è molto fastiodiosa, un artificio che ho dovuto ingegnarmi è stampare il file in pdf (e mi esce perfettamente) e poi da photoshop stamparlo.
Questo stringe il cerchio del problema ad un non corretto dialogo stampante-autocad. Ma come faccio per risolverlo? Premetto che i Driver non li ho cambiati, che questo scherzetto me lo fa da qualche giorno.. Nessuno di voi ha mai avuto un problema simile? Come posso risolverlo? Grazie 1000 Ultima modifica di Gnappoide : 11-12-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bellusco (Milano)
|
A me una volta ha dato lo stesso problema...ho risolto cambiando il font...è una scocciatura...lo so...e non è neanche una vera soluzione al problema...io mi sono accontentato e ho scelto un altro tipo di carattere...di più non so...
buona fortuna....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ci proverò
Anche se ho usato l'arial classico... edit: niente, non me li stampa lo stesso |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Può essere che per sbaglio hai spento il layer in stampa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vebbè, dai, soluzione classica.
Disinstalla i driver, cancella la stampante e reinstalla il tutto. Ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani proverò a disinstallare i driver come suggerito da Zimmemme, e coglierò l'occasione per aggiornarli Certo che è proprio un bel grattacapo, una scocciatura di non poco conto, soprattutto quando sei preso con l'acqua alla gola e devi stampare all'ultimo minuto... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Se proprio sei con l'acqua alla gola, puoi trasformare una stringa di testo in una curva... è ovvio che se hai centinaia di scritte l'operazione non è proprio il massimo della comodità...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.