Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 11:53   #1
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Marc (Genova) 17 dicembre 2005

Solo per ricordarvi che il
17 - 18 dicembre 2005
ci sarà il Marc
alla fiera di Genova

per i patiti di elettronica, informatica, telefonia ecc.

Chi desidera comprare a buon prezzo prodotti come le mmc
può approfittare dell'occasione.

maggiori info qui.... http://www.studio-fulcro.it/

Io ci sarò perchè possiedo ancora una RS MMC DV da 64Mb
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 12:27   #2
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
E quanto costeranno, ad esempio, le RS-DV da 256 MB?

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 14:41   #3
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
Io son di firenze e sto facendo i sarti mortali per potrerci essere il 18, è un bel viaggetto, secondo te ne vale la pena?
Per ora mi son fatto una lista della spesa che non finisce più
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 18:54   #4
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da Casux
Io son di firenze e sto facendo i sarti mortali per potrerci essere il 18, è un bel viaggetto, secondo te ne vale la pena?
Fino ad ora ho travato sempre proposte vantaggiose, difficile sapere il prezzo, io farò un salto.... se non sono competitivi non compero.

Un consiglio: meglio partire con la lista della spesa!
Old 09-12-2005, 20:22   #5
Mr Hyde
Senior Member

L'Avatar di Mr Hyde

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
cosa c'è di preciso da prendere di interessante?
telefonia, hardware? vale la pena di portarsi via qualche bigliettine in più per stock da rivendere?
Mr Hyde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 21:18   #6
Casux
Member

Altra curiosità, sai mica qunto costa l'entrata?
Old 10-12-2005, 10:39   #7
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da Mr Hyde
cosa c'è di preciso da prendere di interessante?
telefonia, hardware? vale la pena di portarsi via qualche bigliettine in più per stock da rivendere?
Per esempio ci sono le ricariche per la stampante a prezzi vantaggiosi!
le batterie per il tuo telecomando a 50 cent cadauna
Il supporto da auto a ventosa che acquisti da mediaword a 11 euro lo dovresti trovare a 7 euro. (segnalato in altre fiere quindi da verificare)
Componenti elettrinici di tutti i tipi
Componenti per il PC nuovi e usati,
per la telefonia ci sono custodie e 2 euro, cover a 4 euro, dual sim a "kili", e tutto ciò che rientra nel ramo dell'elettronica, telecomunicazioni, informatica.

Difficile non dimenticare qualcosa.... chiedete.... posso solo riferirvi quello che era presente gli anni scorsi, il prezzo dell'ingresso dovrebbe essere intorno ai 9 euro (se non ricordo male)..... Magari mandate una mail per chiedere conferma!

P.S. In genere vedo da tanti anni gente che arriva da tutto il nord italia per cui immagino che i prezzi siano competitivi!
Old 15-12-2005, 13:43   #8
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Per l'occasione terrò il Nokia Sensor Attivo.....

se qualcuno viene può fare una scansione.... cercare "Clessidra"
magari ci esce un gruppo e riusciamo a strappare un prezzo
favorevole per l'acquisto di più rs mmc dv.
Old 17-12-2005, 10:51   #9
fabioxp
Senior Member

L'Avatar di fabioxp

Iscritto dal: Oct 2001
ciao, se ti è possibile Clessidra, se sei andato oggi sabato al Marc, potresti dirci se c'erano occasioni per le mmc dv e + in generale come ti sembra l'offerta di rpodotti?
considerando che i veri radioamatori trovano di tutto tranne quello che riguarda la loro passione, ci sono molte cianfrusaglie: per esempio c'è materiale per htpc? se vale la pena potrei venire domani, ma sarebbe un grosso sacrificio perchè in questo periodo ho mille altre cosa da fare.
grazie e ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra
fabioxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 20:23   #10
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
ciao, se ti è possibile Clessidra, se sei andato oggi sabato al Marc, potresti dirci se c'erano occasioni per le mmc dv e + in generale come ti sembra l'offerta di rpodotti?
RS MMC DV da 512MB a 35 Euro

Quote:
Originariamente inviato da fabioxp
considerando che i veri radioamatori trovano di tutto tranne quello che riguarda la loro passione, ci sono molte cianfrusaglie: per esempio c'è materiale per htpc? se vale la pena potrei venire domani, ma sarebbe un grosso sacrificio perchè in questo periodo ho mille altre cosa da fare.
grazie e ciao.
Purtroppo ho trascurato la sezione Radio a causa dell'affollamento..... non saprei consigliarti.
Old 17-12-2005, 20:31   #11
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Chi possiede un palmare o smartphone tipo 6630, 6680, N70 ecc. ecc.
troverà il supporto a ventosa, (generalmente venduto da mediaword a 10,90 euro), ad 8 euro.
I soliti caricabatteria da auto... attacco accendisigari... sempre a 5 euro.

Cover di tutti i tipi 1 10 euro... per chi possiede il 6600.... fanno la sostituzione gratuita della cover frontale.... a ruba la cover nera del 6600.

Ricevitori GPS a 75 euro.......

Curtodie telefonia.... i canonici 3 euro.

Il resto è tutta elettronica ed informatica.

PC usati a 90/130 euro... PII 500 se non ricordo male

Hard disk usati, testati intorno ai 10/20 euro a seconda dei tagli....

Ottime le ricarighe x stampanti, ne ho presa una compatibile a 16 Euro... l'originale costa 39 (colori).... da ricaricare poi con gli inchiostri..... non dimenticateli....

Non mi viene in mente altro che vi possa interessare....

Saluti
Old 17-12-2005, 23:24   #12
Casux
Member

Domani, ci sarò...
mmc a 35 euri???
dovrò compare anche qualche bl-5c che qui c'è grande richiesta
Old 17-12-2005, 23:29   #13
cipo691
Senior Member

L'Avatar di cipo691

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
Peccato che sto un pò lontanuccio altrimenti verrei anch'io a fare un pò di "rifornimento"...
cipo691 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 21:10   #14
BountyKiller
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2002
ci sono andato stamattina, ho comprato poca roba di informatica ( un disco scsi e due card reader interni da 3.5 pollici).....mi sono scordato di prendere una secure digital da 1 gb della kingstone (a meno di 60 euro)....mi sono anche gustato una scenetta divertente....c'era un banco che vendeva tra le altre cose (c'ho comprato un caricabatterie e delle batterie ministilo ricaricabili)anche dei minicompressori da 12 v (il mio sogno) a poco (un modello da 3 atm a 10 euro, un altro più piccolo a 5 €)....ho lasciato perdere sia perchè avevo ( e ho tutt'ora) dei grossi dubbi sulla sicurezza (lo chassis è di plastica ) sia perchè in fase di compressione il compressore assorbe la bellezza di 6 A (ho letto gli assorbimenti sulla scatola)...arriva un tizio e chiede di provare uno di questi compressori alimentandolo con uno alimentatorino striminzo (tipo quelli da cellular)i che aveva comprato in un banco vicino e che dubito erogasse più di 100 mA...naturalmente il compressore nemmno si accende ed è stato buffissimo vedere compratore e venditore interdetti che inventavano scuse mirabolanti.... alla fine mi pare che siano giunti alla conclusione che l'alimentatore era rotto
me ne sono andato con il sorriso sulle labbra..

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian