|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
7 cuccioli in cerca d'affetto!
![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi!! Ci sarebbero questi teneri cucciolotti in cerca di una nuova casetta! Purtroppo la mia è piccolina e non c'è spazio per tutti, anche se mi piacerebbe... Le foto non rendono giustizia della tenerezza dei pargoli, credetemi! Se ne restasse qualcuno non sarebbe problema, ma sette più la mamma non so proprio come accudirli! Vi prego datemi una mano! Sono dolcissimi e tutti belli "chiatti chiatti" (cioè belli grassi grassi, in salute). Sono 4 maschietti e tre femminucce! Non spedisco! Scherzo, ovviamente per portarveli posso pure fare un po' di strada. Ovvio che se venite da me li vedete tutti e prenedete quello che vi garba di più! Mi raccomando, conto su di voi! Ciao!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
se solo non abitassi così lontano!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
che razza/incrocio sono?
non per essere "razzisti" ma per sapere la taglia "presunta" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono di taglia medio piccola...sia il papà che la mamma nn sono più alti di 30-40 cm.
Sono meticci D.O.C.!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
sono bellissimi.
Dai ragazzi...avanti...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Già che ci sono vi dico che le femminucce sono quello bianco, la "mucchetta" e uno dei due bianco e marrone, gli altri 4 sono omaccioni!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
ma che belliiiii, ti regalo un Up....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
un up per te sono bellissimi! io ne ho già uno se no lo prenderei.. e poi abito a parma..
cera francescox87 che cercava un cucciolotto se non sbaglio , e poi lui mi sa che è della tua zona.. bè spero che trovino tutti una casa e dei buoni amici che si prendano cura di loro..!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
bellissimi
Spero che trovino una bella casa |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
quanto impiegano per raggiungere una taglia adeguata per essere mangiati?
sono autosufficienti? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
eccomi qua, come ti hanno annunciato io sono in cerca di un cucciolo, sono di Caserta, vorrei un maschietto, il marroncino in basso a sinistra in questa foto: fototessera0224oa.jpg è maschio?
hai foto della mamma e del papà? Ciao ps: mi dai il tuo contatto msn in pvt cosi ci sentiamo li? edit: ho preso il contatto msn dal profilo, ti ho aggiunto Ultima modifica di francescox87 : 15-12-2005 alle 18:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.