Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2005, 11:16   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
[Film] Mr. e Mrs. Smith

Ieri sera sono andato con degli amici a vedere questo film.
Non mi aspettavo molto, ma devo dire la verità: per un buon 65 % della durata del film... mi sono davvero divertito.
Si, una comicità americana un po' rozza a tratti, ma certe stilettate... sono state davvero divertenti.
In alcuni frangenti poi... si scadeva quasi nel grottesco... volutamente.
Insomma, un film godibilissimo che in qualche momento sembrava pure una metafora della vita di coppia con tutti i problemi che ci possono essere fra due innamorati.
PURTROPPO il finale SCADE nel videoludico.
Non racconterò cosa succede, ma l' ottima prima ora e mezza di film... di colpo si trasforma in un quasi videogioco, videogioco particolarmente sborone.
Piuttosto irritante anche per un gamer come me.
Gli americane se non mettono qualche cazzata nei loro film per rovinarli... non sono contenti !
Nel complesso comunque il film è piuttosto divertente e vi farà passare un paio d' ore realmente spensierate.

P.S. La Jolie è bella come non mai !!!
C' è un momento in particolare... in cui i bollori mi sono saliti a 1000.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 11:29   #2
Cisto
Senior Member

L'Avatar di Cisto

Iscritto dal: Jun 2005
Quoto tutto. Lo ho visto venerdì, e nonostante le cattive recensioni a me è piaciuto. Va visto però per quel che è: un intreccio altamente disimpegnato tra film d'azione e commedia. Non bisogna aspettarsi un capolavoro, ma come film "senza pensieri" è perfetto.
Cisto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 12:43   #3
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ieri sera sono andato con degli amici a vedere questo film.
Non mi aspettavo molto, ma devo dire la verità: per un buon 65 % della durata del film... mi sono davvero divertito.
Si, una comicità americana un po' rozza a tratti, ma certe stilettate... sono state davvero divertenti.
Insomma, un film godibilissimo che in qualche momento sembrava pure una metafora della vita di coppia con tutti i problemi che ci possono essere fra due innamorati.
PURTROPPO il finale SCADE nel videoludico.
Non racconterò cosa succede, ma l' ottima prima ora e mezza di film... di colpo si trasforma in un quasi videogioco, videogioco particolarmente sborone.
Piuttosto irritante anche per un gamer come me.
Gli americane se non mettono qualche cazzata nei loro film per rovinarli... non sono contenti !
Nel complesso comunque il film è piuttosto divertente e vi farà passare un paio d' ore realmente spensierate.

P.S. La Jolie è bella come non mai !!!
Old 04-12-2005, 13:53   #4
Van Helsing
Senior Member

L'Avatar di Van Helsing

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
....
......
Concordo.

Comunque il film nel complesso non mi è molto piaciuto.

2 ore mi sono sembrate un po' troppe con una parte finale (come dice Xilema) davvero esagerata.
Sembra che il regista abbia puntato molto al mostrare la bellezza dei due (i primi piani abbondano) che non a sfruttarli per il loro talento.

Resta tutto sommato godibile, ma mi aspettavo di più, non dico a livello di True Lies.....

Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd'
You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard...
Van Helsing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 18:41   #5
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
visto anche io oggi,carino tutto sommato,a un certo punto guardando la Jolie ho detto alla mia ragazza ma non potevi essere così? e lei mi ha risposto secondo te se ero così stavo con te?
Old 04-12-2005, 19:43   #6
Symbolic
Senior Member

L'Avatar di Symbolic

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
molto carino. lho visto in aereo e nn è stato il top del comfort .. pero bello
Old 04-12-2005, 19:49   #7
Harvester

una vaccata!

che non finiva mai.............2 ore!

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 20:07   #8
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
a me non è sembrato un granchè
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 22:00   #9
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
2 ore leggere leggere per rilassarsi...e lustrarsi gli occhi sia per lui che per lei.

Spoiler:
ma quanto è ridicola la scena dell'inseguimento???dai...3 M5 (fanno da 0 a 100 km/h in 5,5 sec!!!) che per inseguire un monovolume sembrava fossero tirate al massimo!!!!e poi...ecco che in autostrada la bella angelina mi fa un 180° in corsa...hehe come me in tangenziale ovest!
Old 05-12-2005, 22:47   #10
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
l'ho visto appena....non è poi male contando che film stanno uscendo
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 23:25   #11
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:

Vorrei che mi descrivessi questo punto se e' possibile

PS:se riguarda la jolie dimmi tutto
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 12:07   #12
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
visto ieri!

classico film stile guerra dei roses o terapia e pallottole...in chiave hi-tech!!
Con qualcosa dei 2 film di Tomb Rider

CMq godibile e divertente, ANGELINA brucia, ormai ha un suo stile Lara Croft niente male...

E per le girl c'è Brad Pitt....

Poi vabe, carine le scene della coppia in crisi che si prende a calci e pugni, fucilate, casa in pezzi....credo che sia il sogno di molte coppie poter litigare liberamente a quel modo dopo anni di frustrazioni covate sotto sotto....
Old 09-12-2005, 13:41   #13
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
visto l altra sera...

si, carino ma decisamente non il mio genere! Quando han mandato l intervallo sono rimasta cosi ... speravo stesse per finire, lo ammetto.

Tra l'altro il finale è alquanto surreale...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian