|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
[Film] Mr. e Mrs. Smith
Ieri sera sono andato con degli amici a vedere questo film.
Non mi aspettavo molto, ma devo dire la verità: per un buon 65 % della durata del film... mi sono davvero divertito. Si, una comicità americana un po' rozza a tratti, ma certe stilettate... sono state davvero divertenti. In alcuni frangenti poi... si scadeva quasi nel grottesco... volutamente. Insomma, un film godibilissimo che in qualche momento sembrava pure una metafora della vita di coppia con tutti i problemi che ci possono essere fra due innamorati. PURTROPPO il finale SCADE nel videoludico. Non racconterò cosa succede, ma l' ottima prima ora e mezza di film... di colpo si trasforma in un quasi videogioco, videogioco particolarmente sborone. Piuttosto irritante anche per un gamer come me. Gli americane se non mettono qualche cazzata nei loro film per rovinarli... non sono contenti ! Nel complesso comunque il film è piuttosto divertente e vi farà passare un paio d' ore realmente spensierate. P.S. La Jolie è bella come non mai !!! C' è un momento in particolare... in cui i bollori mi sono saliti a 1000.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quoto tutto. Lo ho visto venerdì, e nonostante le cattive recensioni a me è piaciuto. Va visto però per quel che è: un intreccio altamente disimpegnato tra film d'azione e commedia. Non bisogna aspettarsi un capolavoro, ma come film "senza pensieri" è perfetto.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Comunque il film nel complesso non mi è molto piaciuto. 2 ore mi sono sembrate un po' troppe con una parte finale (come dice Xilema) davvero esagerata. Sembra che il regista abbia puntato molto al mostrare la bellezza dei due (i primi piani abbondano) che non a sfruttarli per il loro talento. Resta tutto sommato godibile, ma mi aspettavo di più, non dico a livello di True Lies.....
Savvatore -- Non 'n stonn problem' -- C'ha vnut pu' fatt' d' Troien a me lass'ma perd' You may wonder who I really am and why I say this....Come.....and I shall tell you a tale like none you have ever heard... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
visto anche io oggi,carino tutto sommato,a un certo punto guardando la Jolie ho detto alla mia ragazza ma non potevi essere così? e lei mi ha risposto secondo te se ero così stavo con te?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
molto carino. lho visto in aereo e nn è stato il top del comfort .. pero bello
|
|
|
|
#7 |
|
|
una vaccata!
che non finiva mai.............2 ore!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
a me non è sembrato un granchè
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
2 ore leggere leggere per rilassarsi...e lustrarsi gli occhi sia per lui che per lei.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
l'ho visto appena....non è poi male contando che film stanno uscendo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Vorrei che mi descrivessi questo punto se e' possibile PS:se riguarda la jolie dimmi tutto |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
visto ieri!
classico film stile guerra dei roses o terapia e pallottole...in chiave hi-tech!! Con qualcosa dei 2 film di Tomb Rider CMq godibile e divertente, ANGELINA brucia, ormai ha un suo stile Lara Croft niente male... E per le girl c'è Brad Pitt.... Poi vabe, carine le scene della coppia in crisi che si prende a calci e pugni, fucilate, casa in pezzi....credo che sia il sogno di molte coppie poter litigare liberamente a quel modo dopo anni di frustrazioni covate sotto sotto....
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
visto l altra sera...
si, carino ma decisamente non il mio genere! Quando han mandato l intervallo sono rimasta cosi Tra l'altro il finale è alquanto surreale...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.