|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bologna
|
PEN DRIVE Windows 95 OSR2 ---AIUTO!---
Ciao a tutti.
Sto cercando DISPERATAMENTE un pen-drive USB compatibile con Windows 95 OSR2. Credetemi, non è facile trovarlo...infatti non è affatto vero che i driver dei pen-drive rilasciati per il 98 sono anche compatibili col 95 OSR2 (ho fatto 3000 prove con 3000 chiavette di diverse...nada...). Quindi, mi hanno detto che l'unico sistema è quello di trovare un pen-drive nella cui confezione è ESPLICITAMENTE indicata la compatibilita col Windows 95 OSR2 (quindi all'interno c'è anche il driver specifico...). Ecco, qualcuno di voi sa dove posso trovarlo/comprarlo? Ho fatto un milione di ricerche online...non trovo nulla ![]() Aiutatemi! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mai visti driver per W95, onestamente...
Temo che sarà una ricerca senza risultato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
...a parte che questo sistema operativo non prevede il supporto alle periferiche usb...o almeno questo è quello che in molti dicono... di persona non ho mai provato...poi è molto OLD...mi sa che sei l'unico in tutto il forum che usa windows 95...passa almeno al 98SE... ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vi assicuro che alcuni (in verità pochi ma ci sono) pen-drive vengono venduti col cd dei driver, anche per il 95 OSR2.
E poi, mi riferisco a "DDJ3000", guarda che non ho scritto Windows 95 ma ho fatto riferimento al Windows 95 OSR2 , ovvero l'ultima versione fatta, in cui compare, tra le altre, anche la scritta "...con supporto per periferiche USB..." ...ed è proprio a questa versione che ho fatto e faccio riferimento. In ultima, guardate che c'è gente che è riuscita (NON SO COME ![]() QUALCUNO MI AIUTIIIIIII!!!!!!!!!!!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi pare che siamo comunque nell'eccezione e non nella regola.... prova con i driver di W98... per il resto non vedo che altro ti si può dire...
Evidentemente nessuno ha esperienze simili P.S.: la tua signature supera le tre righe max ammesse dal regolamento Ti pregherei di adeguarla Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
Io comunque non credo che nessuno ha avuto esperienze simili, quindi mi affido alla possibile evenienza che quel qualcuno che c'è riuscito, leggendo queste righe mi aiuti! Quote:
Bene, signature rimossa.
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ciccia ciccia... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.