|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CLANK MALEDETTO MAXTOR AIUTO
![]() ![]() ![]() Ah dimenticavo non credo sia un problema di temperature perchè pur essendo i due HD vicini, lo SPEEDFAN mi rileva 20 °C per il 120Gb e 25 °C per il catorcio da 60Gb. Ho una ventola frontale che ho scollegato perchè raffreddava pure troppo (disco a 15°). GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Modena
|
Se come dici fa CLANK, non è un bel segno, io correrei ai ripari sostituendolo fin che sei in tempo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Prova a dividerli mettendoli ognuno su una linea di alimentazione, magari insieme alle unità ottiche, ma NON con le ventole.
Se così và è una buona cosa, ma quello che credo è che l'alimentatore di prima forse era sottodimensionato, e li ha danneggiati in qualche modo. I maxtor ed in particolare il DM9 sono risultati molto sensibili a queste tensioni instabili. Se hai dati importanti vai col Backup! - CRL -
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
io non mi stancherò mai di ripetere che i maxtor vanno evitati come la peste... successo anche a me per ben due volte e persi TUTTI i dati... cira 20 gb di roba mista... maledetta maxtor
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie ragazzi salverò i dati e andrò alla ricerca di un SATA della WD o Seagate, non me ne intendo ma credo che siamo comunque meglio dei Maxtor. Voi che marca mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
mmm, guarda, personalmente mi trovo molto bene con i wd (almeno mio padre, a me ancora devono arrivare
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
|
Quote:
Grazie. Marco71. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e l'ennesimo maxtor sta partendo anche a me
![]() basta mai più questa marca ![]() quale hdd mi consigliate sui 100 euro ? io avevo pensato a wd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.