|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ERRORE: FREQUENZA TROPPO ELEVATA
Ciao a tutti, sono una nuova utente e avrei busogno di un aiuto, durante l'istallazione di un programma (un cd preso in edicola), si richiedeva l'aumento della "risoluzione grafica" o "frequenza video", adesso non ricordo con esattezza "cosa" ma quella richiesta mi ha spinto ad andare nelle propietà del dekstop aumentando la risoluzione dello schermo al massimo. Questa operazione ha provocato il seguente messaggio di errore: frequenza troppo elevata.
Aiutatemi!!!! ora ho lo schermo completamente annerito con questo messaggio che va avanti e indietro. Ho provato già ad entrare in modalità provvisoria ripristinando il sistema ma il dekstop continua ad essere nero con la solita scritta di errore. Perfavore aiutatemi...non so più cosa fare. ps. attualmento ho installato windows xp come sistema operativo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Prova a fare una cosa di questo tipo da mod provvisoria disinstalla la scheda video e riavvia il pc.
In teoria nn avendo piu i driver windows dovrebbe rimettere le impostazioni di defautl Fammi sapere ciao gxp
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Impostando da modalità provvisoria la frequenza a 60hz (dovrebbe essere il minimo)...dovrebbe andare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Quote:
p.s. cambialo sto monitor però!deve essere vecchiotto eh!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.