Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2005, 13:39   #1
forzacampioni
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Access

In un report vorrei inserire un campo in cui mi riporta il totale degli importi delle fatture. Questo totale non esiste nelle query che ho fatto perchè nelle tabelle viene riportato solo l'importo delle varie fatture. Come viene riportato nel report il numero di pagine alla fine, vorrei che altrettanto mi riportasse il totale degli importi delle fatture elencate. Come posso fare?

Grazie
forzacampioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 19:26   #2
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Intendi il totale di tutti i totali fattura ??
Old 30-11-2005, 19:28   #3
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

prova a vedere se cosi va bene vedi allegato
Allegati
File Type: zip db1.zip (21.4 KB, 4 visite)
Old 01-12-2005, 12:22   #4
forzacampioni
Member

Il DB che mi avete inviato non riesco ad aprirlo.Ho access 97 installato.Cmq il report che ho creato è basato su una query che mi riporta gli importi della fatture dei vari clienti.Ho un'altra query che mi genera il totale degli importi delle fatture dei vari clienti in un intervallo di tempo. Es. Cliente Rossi per un trimestre ha realizzato fatture con un importo pari ad 5000000(totale di tutte le fatture).Il report è legato alla prima query quindi come posso fare a far uscire nello stesso il risultato della seconda query cioè il totale degli importi delle varie fatture. Il report mi da in output l'intervallo di tempo, le varie fatture e il cliente. Alla conclusione del report vorrei che uscisse il totale dell'importo delle varie fatture.

Grazie

Ultima modifica di forzacampioni : 01-12-2005 alle 12:25.
Old 01-12-2005, 12:40   #5
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Devi crearti un report con all'interno tutti i clienti e le fatture
e poi guarda le immagini

Il risultato è questo

se hai problemi dimmelo

ciao
Old 01-12-2005, 14:00   #6
forzacampioni
Member

scusami ma non ho capito cosa fare. Devo creare una casella di testo il cui origine controllo è l'importo delle fatture?Ma come fa a capire da ciò che devo effettuare la somma di tutti gli importi delle fatture?.
Mi potresti spiegare i passaggi che devo fare per effettuare la somma.

Grazie
Old 01-12-2005, 18:48   #7
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Quote:
Originariamente inviato da forzacampioni
scusami ma non ho capito cosa fare. Devo creare una casella di testo il cui origine controllo è l'importo delle fatture?Ma come fa a capire da ciò che devo effettuare la somma di tutti gli importi delle fatture?.
Mi potresti spiegare i passaggi che devo fare per effettuare la somma.

Grazie
Esatto tu fai una casella nel piedi paginaFattura e pio nella casella scrivi =[Importo Fattura] poi nelle proprietà scegli la voce Somma Parziale SU GRUPPO.

Una volta fatto cio nel pie di pagina cliente crei una seconda casella e la poni = a Testo 10 (o quello che ti crea lui puoi cambiarlo volendo ) .

Poi vai nelle proprietà di Testo10 e metti alla voce Visibile = NO

Se ti serve altro chiedi pure

ciao
Old 02-12-2005, 12:20   #8
forzacampioni
Member

OK GRAZIE MILLE
Old 02-12-2005, 12:51   #9
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

figurati

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian