|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Ram per powerbook DDr2
Volevo prendere 1 Gb di questa ram per il nuovo powerbook DDR2
Che dite voi? Crucial o Macramdirect? Garantiscono tutti e 2 compatibilità al 100%? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
hai un nuovo PB 15 o 17 ? hai problemi allo schermo?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
aveva fatto una domanda, non era un'affermazione!
so di un ragazzo che ha preso da crucial, erano 2x1GB kingstone e non gli funzionano sul nuovo PB15'...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
sorry.. avevo letto di fretta.. io ho comprato un banco dal sito apple, di 512 mb.. almeno sto sicuro!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Marche
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
li stava vendendo su un newsgroup
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.buydifferent.it/
e non comprare MAI della ram (e anche molte altre cose) su Applestore. Per il mio iMac ho comprato 2 banchi da 1GB da SD (200 euro totale) marca "Pincopallo" garanzia 10 anni e vanno benissimo. E se non andavano me le cambiavano o mi restituivano i soldi, esiste il diritto di recesso. Quelli onesti lavorano così. ![]() Ultima modifica di Rob50 : 01-12-2005 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.