|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Mac mini: nuovo a Gennaio con CPU Intel
La notizia è tipo di oggi o stanotte (boh ho acceso l'rss aggregator e c'era
avrà la connessione diretta all'iPod (un connettore simile a un dock, ovvero in cui lo si può incastrare), alcuni pensano che monterà un HD da 3,5" al posto di quello da 2,5" tuttavia non riesco a capire come possano ficcarlo dentro, sempre che gli ingombri rimangano pari a quello attuale. Si mormora che abbia FrontRow 2.0 integrato e capacità di gestire flussi audio e video (recording). L'uscita sembra sia al Macworld Expo 2006, dunque dopo la befana. http://www.thinksecret.com/news/0511macmini2.html |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
l'importante è che mettano un hd decente e una scheda video uguale o superiore alla vetusta radeon 9600... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
cavolo il Mac mini media center secondo me è una grande idea... un bel procio, una bella scheda video, è Front Row ...e vedrete quante persone in + si accorgeranno della Apple!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
la scheda video la terrano medio scadentina immagino, già in genere sui mac non è che si sprechino poi sul mini... beh ma almeno supporterà core image spero! spero comunque la forma resti più o meno simile, tipo tower sarebeb troppo da mettere affianco alla tv(cosa che mi interessa molto marginalmente.. ho già il lettore dvd/divx) e un design tipo ps2 su una scrivania farebbe un po' ca..re..! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Sarebbe una figata con l HD da 3.5" L'hd da 2.5" che montano nei mac mini fa solo da collo di bottiglia e fa lievitare i costi del mac..
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
...ma a questo punto ha senso comprare (tra 2 settimane peraltro) un mac mini?
Alex
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Effettivamente anche se fosse un pò più grande non me ne fregherebbe tanto.
Bisogna vedere per la dissipazione del calore cosa ha pensato apple visto che un hd da 3.5 scalda di più. Comunque sia sarebbe una bella cosa , poi sicuramente apple non va a sbagliare sul design. Non vedo l'ora di vederlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.