Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2005, 17:26   #1
ZaMo
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Errore dopo riavvii di Windows!!!

Stranamente il mio pc si riavvia svariate volte...
Appena avvio Windows e durante l'esecuzione di giochi e programmi...
L'errore che mi da sulla schermata blù è il seguente:

Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer.Se la schermata riappare, procedere come segue:
verificare che tutto il nuovo hardware e software sia installato correttamente.
Se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows.
Se il problema persiste,disattivare o rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione.Disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.Per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare i componenti, riavviare il computer,premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate,quindi selezionare la modalità provvisiria.
Informazioni tecniche:
... STOP: 0x000000D1 (0xB96CE020,0x000000FF,0x00000001,0x86344B56)
Inizio creazione immagine della memoria fisica disco.
Scaricamento della memoria fisica completato.
Contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte....

A che problema è riferito??
ZaMo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 17:42   #2
AxelIce
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ti capita con un operazione in particolare?

se si reinstalla l'applicativo che inchioda il sistema.

poi tenta con l'installare ex-novo i driver delle periferiche, i più aggiornati che trovi.

controlla se risolvi così e fai sapere in caso negativo.
AxelIce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 18:02   #3
ZaMo
Member

Mi capita quando avvio Windows...si carica il desktop...e poi quando lo spengo a volte invece di arrestare il sistema si riavvia! Mi è pure capitato mentre giocavo...
Da notare che in precedenza ho avuto svariati tipi di problemi con windows...è da due mesi che me ne capitano di tutti i colori...
(file mancanti nel registro di sistema e inchiodamenti vari) ho formattato un sacco di volte!...il pc funzionava x qualke tempo...poi mano a mano che installavo prog, gioki e driver (sempre i più nuovi!)si incasinava tutto...Io ho supposto un problema di Hd? Ma non so se a livello hardware o software...Hd difettoso o errore di partizione...è possibile?
sarei grato a chiunque mi desse una soluzione a quest'inferno...
Old 27-11-2005, 18:33   #4
AxelIce
Member

Se ne hai la possibilità elimini tutte le partizioni, ripartizioni il disco, formatti e fai un controlo approfondito con scandisk e chkdsk, poi installi il sistema.
Old 28-11-2005, 12:29   #5
ZaMo
Member

Ottimo...qst pomeriggio vado da un amico mi salvo i dati cancello le partizioni e formatto il disco al 100%...spero in un errore di partizione...(ho usato una vekkia edizione di partion magic forse era quella ke ha sbagliao qualcosa...) oggi proverò a partizionare semplicemente con Windows...Ke Dio me la mandi buona....
Old 28-11-2005, 12:59   #6
AxelIce
Member

Partition magic, ogni versione è sicuramente meglio di windows... che tra l'altro partizionando lascia 7 fastidiosissimi MB inutilizzati, sempre.
Se posso t iconsiglierei di partizionare da partition magic, o al limite da fdisk formattando in seguito (se vuoi NTFS usa il setup di XP, con il format da dos non puoi).

Ciao
Old 28-11-2005, 14:13   #7
ZaMo
Member

Grazie ho già contattato qulcuno ke ha la versione 8 di Partition Magic...
In più mi sono scaricato Powermax della Maxtor per formattare a bassi livelli!
Se non funzia cosi...
 Rispondi

Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Unitree H1: il robot umanoide vicino al ...
GPU esterne: PCI-SIG porta le prestazion...
Per Lenovo i giocatori sono ricchi: Legi...
Polaroid lancia la nuova stampante Hi-Pr...
Da Kyndryl un gemello digitale per il di...
La Cina si prepara a una nuova missione ...
Climatizzatore Inverter A++ con Wi-Fi a ...
NZXT Flex, lo 'scandalo' del PC gaming a...
Robot lavavetri in offerta su Amazon: EC...
Attenti a questo update fake di Windows ...
NIO chiede la standardizzazione di batte...
Da 80 mesi-uomo a poche ore: l'AI cambia...
In 2 settimane senza social il cervello ...
Amazon top 7 di oggi: 2 portatili intere...
SteamGPT trapela dal client Steam: ecco ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian