|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[contratti e inquadramento]Addetto vendite=Operaio???
Ciao a tutti, mia sorella lavora ai negozi Coin di Milano (per chi non li conosce sono una catena di enormi magazzini dove sono venduti abiti di buona qualità e griffe di buon livello) come addetta alle vendite (quindi in parole povere commessa: piega gli abiti fuori posto, usa la cassa, prende le misure di sartoria ai clienti)
beh in un'accesa discussione è rimasta molto male in quanto un famigliare l'ha insultata dicendole che è una semplice operaia... ma è vero? come inquadramento è un operaio?? a contratto penso sia un 3° livello, prende intorno ai 1200 con 13° e 14° fatemi chiarezza, è davvero un'operaia?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
boh gli han detto che alla fine è un'operaia
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ma che razza di "insulto" e'??? Come se ci fossero problemi ad essere operai... Abbiamo pure un presidente-operaio Cmq a questo indirizzo si trova questo: Si allegano i seguenti profili di 3° livello: * Commesso specializzato * Vetrinista * Contabile/impiegato amministrativo dove se non ho capito male mi sembra che il commesso venga equiparato all'impiegato amministrativo
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
la pagano davvero bene !!!!pure la 13a e la 14a !!! ma chi se ne frega se è un operaia !! me li desero a mè quei soldi !!ma i commessi non dovrebbero prendere sui 800-900 euro ?? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.

mi sembra che il commesso venga equiparato all'impiegato amministrativo