|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Che Sceda acquistare????
Ciao a tutti vi volevo porre una domanda, è possibile acquisire da tv analogica più canali contemporaneamente? e se si con quale tipo di scheda lo posso fare?
Grazie a tutti per la risposta e ciauzzzzzzzzzzzzzz!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
No non è possibile perchè il sintonizzatore è uno solo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok ora i sintonizzatori sono 2: 2xPinnacle pctv 310i.
Volevo sapere se c'è un software che mi permette di fare registarzione da una scheda e visualizzazione dall'altra ; Mi spiego meglio è possibile che mentre guardo italia 1 registro su canale 5? e se si che softwwwwarrre devo o posso utilizzare dato che quelli forniti in bundle fanno veramente cacare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non so, in teoria se avvi due finestre del software di gestione (una per scheda) dovrebbe permetterti di farlo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ok però essendo che le schede sono uguali non si riesce ad avviare il software con una scheda e riaprirlo con un'altra.
Conosci qualche software che mi permette di selezionare quale scheda usare quindi riaprirlo con l'altra. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OK ora funziona .... mi spiego
ho montato 2 skede di marca diversa 1 pinnacle 1 win tv ora posso aprire i programmi relativi alle rispettive skede e ......... funziona di conseguenza mentre mi guardo rete 4 registro italia 1 Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
credo comunque che tupossa farlo anche con due schede uguali in quanto vengono viste dal sistema come "scheda"1 e "scheda"2
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.