|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Dragon Quest VIII
Come mai nessuno ne parla?!?
![]() Dovrebbe essere uscito in USA il 15 Novembre. Sto cercando di procuramelo ma per ora con scarsi risultati... La data del lancio europeo pare ancora non sia stata fissata... Comunque qui c'è L'homepage CLICCKAMI ^_^ P.S. Notare che nella confezione è anche presente un demo GIOCABILE di Final Fantsy XII.... LO VOGLIO!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io aspetto di vedere la conversione PAL per decidere quale comprare.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
NUUUUUU! Per i residenti americani inviano GRATUITAMENTE il demo a casa... oltretutto basta indicare il nome di un amico e ricevere SEMPRE GRATIS il portachiavi a forma di slime...
La Square-Enix è troppo avanti....!!!! LINK: QUI |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
io l'ho preso ieri...per gli amanti del genere come me è stupendo ma per quelli che non hanno mai giocato un gioco del genere...bhè sarà un pò difficile da mandare giù come gioco...comunque in attesa di Final Fantasy 12 ci accontentiamo
p.s. qualcuno di voi sà se già c'è qualche soluzione in giro???
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi è piaciuto molto. Ammetto che è il primo titolo della serie che ho giocato ma è davvero troppo banale. La storia è, fino al punto in cui sono arrivato, molto lineare e strereotipata. I personaggi sono soltanto 4 e il sistema di crescita è quantomeno noioso. I combattimenti poi, per quanto adori assolutamente il sistema a turni, mancano di quel senso di epico che è invece presente il Final Fantsy... Dal mio punto di vista è una produzione che punta ad un target di età decisamente più basso dell'altra serie Square Enix. Carino ma nulla di più, dovrò tuttavia decidermi ad andare avanti... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ragazzi, io una volta ho provato FFX e proprio non ho digerito il fatto dei combattimenti a turni, sono troppo pallosi per me, è un peccato, sono un fan del grande Akira, non credo riuscirei a farmelo piacere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.