|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[MI]A64 3000+ Winchester
causa passaggio a X2 vendo il processore in oggetto,versione boxata mai provato in overclock.
Disponibile a milano 90 euro. Ultima modifica di cicastol : 18-11-2005 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
in coda per un amico
spedisci? lo vendi compreto di dissy?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Devi indicare nel titolo la città. Se passa un moderatore ti chiude il 3d.
Buona vendita. Ultima modifica di dado2005 : 18-11-2005 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A presto ti so dire cosa viene la spedizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio
|
coda a 100€ s.s incluse.... natiuralmete rispetto la fila...
All use: Intel Core 2 Duo E6330 @2.20ghz Asus P5k-Premium Black Edition Sapphire ATi Radeon HD3870 512mb 2x1gb Corsair Dominator 1066 Tagan U33 600W Photo: Canon 50D + Sigma 18-125 OS HSM Videogame: DELL s2309w + PS3 Workstation: Dell Precision 670 + Dell s2309w Looking for Macbook PRO 13" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
interessato per 90 a mano.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma che socket è? 754? se sì allora non sono interessato..
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
garanzia? scontrino?
coda domani molino dorino €85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq overclockato o no basta che funzioni! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
coda se socket 939
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda mano se 939
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ovviamente è un 939 do' la precedenza per la consegna a mano perchè la spedizione è uno sbattimento in più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
lascio.........
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano-Napoli
|
interessato
coda -edit- ma valgono rialzi? ![]()
_^A^_ Ultima modifica di AnGeLiAs : 18-11-2005 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Evilboy 1°
Borserg 2° (a 90E) atri a seguire come da coda ho mandato PM ai primi 2 aspetto la conferma |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
coda consegna a mano
Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano (Nord-Ovest)
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
confermato!
![]() ci sentiamo domani
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Processore mai ritirato.
Il venditore nonostante la conferma l'ha dato ad un suo amico... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.