|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce - Verona
|
[Bari e sped] AMD64 3200+ venice con Sonic Tower...
Ciao raga,
Vendo un AMD64 3200+ core venice con un mese di vita circa per passaggio a X2... Garanzia presso noto shop romano. Tenuto a 2600Mhz@ 1,55V (ma potrebbe fare molto di più) con il dissy che vendo insieme: un Sonic Tower della Thermaltake silenziosissimo... 0db!!! Link al sito ![]() Prezzo 175€ Regole: Precedenza alla consegna a mano No perditempo o aste al ribasso In vendita anche fuori dal forum Mi riservo di poter ritirare la merce dalla vendita Pagamento anticipato con bonifico o postepay Non smembro Ultima modifica di presix : 17-11-2005 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
iniziamo con un bell'UP!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so, anche se molti fanno finta di niente. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Il solo venice non lo venderesti vero? Hai scontrino?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che ho lo scontrino |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Scusate la mia intromissione.
CORREGETEMI SE SBAGLIO Riporto in tempo reale prezzo del procio praticato da tempo da noto shop di Roma: Zetabyte. Il prezzo è iva esclusa. - AMD ATHLON 64 3200+ S939 OEM 115.00 S Il componente è dichiarato disponibile(come indica la lettera S accanto al prezzo). Riporto il prezzo(in tempo reale) senza iva del dissi praticato da Deepoverclock: - ThermalTake Sonic Tower 32,00 euro. Accanto al prezzo c'è un pallino verde: quindi prodotto disponibile. - Prezzo totale del Bundling: 115,00 euro + 32,00 euro = 147 euro Questo dovrebbe essere il prezzo secondo il regolamneto. E' noto che se il regolamento viene violato si rischia la chiusura del thread. Rinnovo le mie scuse. Buona vendita |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda solo processore
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma non mi hai detto se quanto ho affermato sul prezzo di vendita è corretto o no. Il mio intervento non era rivolto a fare apprezzamenti: è un richiamo al rispetto del regolamento. Ti consiglio di contattare i moderatori per il prezzo. Il REGOLAMENTO sulla formazione del prezzo è limpido, vedi sotto. PUNTO 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso o (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Se le mie affermazioni sono esatte DEVI modificare il prezzo di vendita. Questo è un mercatino REGOLAMENTATO. Buona Vendita. Ultima modifica di dado2005 : 20-11-2005 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
sul sito non mi sembra sia dichiarato core venice..........potrebbe essere un Winchester.
Certi apprezzamenti falli in privato, potrebbe essere una svista del venditore oppure una svista tua. Nella sezione prezzi di questo sito di cui tu citi a memoria il regolamento prima di sparare a zero sul venditore forse è il caso di capire se ti interessa l'articolo e se dopo aver fatto notare in pvt la cosa il venditore non rettifica solo allora contatta magari un mod, sono qui per questo.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
scusa l'ot e ti regalo un up
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
sbagliato, sorry
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ragazzi... meno male che c'è chi usa il cervello!
Il mio è un Venice garantito a 2600Mhz... prova a girare dalle parti di Tecn@c@mputer e vedrai il prezzo (o vedi da Fluctusl@b)... Inoltre il procio ha appena un mese di vita... neanche credo! E non costringo nessuno a comprarlo! Per tutti Procio+Dissy! CIAO |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.