|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
PHASE3 - ipod speaker
ciao a tutti!!
oggi al centro commerciale ho visto delle comunissime casse per walkman e vedendole mi sono detto: ma perchè non prenderle e usarle come speaker per ipod invece di spendere fior di euro per acquistarle marcate apple. ecco le foto delle casse pagate 17euro, vediamo cosa ne tiro fuori non vi prometto niente!!! ![]() ![]() ![]() sono un bel pò bruttine...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
primo e sintonizzato. vai vai vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Ci sono anche io!!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Legnano (MI)
|
vai che sono il terzo!!!
dai che stiamo aspettando
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
quarto..mi sono perso il podio.....cmq...curioso..curioso curioso...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
sicuramente da non perdere
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
dai che martedi' inizio..
vi aggiorno in tempo reale il risultato deve essere sobrio in sintonia con il design dei prodotti apple, vediamo se raggiungo questo obbiettivo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
3° Classificato al MODDING CONTEST di NGILAN 2k5 ![]() 2° mod Unreal Tournament project Part 1 Part IINew Modding Quake 4 Mod By ShinKaz Intel CoreI7 930::3*2gbCorsair Dominator GT::Asus Maximus 2 ::Nvidia GTX 970::SSD Samsung 250GB::Samsung 27" FullHD LED:: |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Avellino
|
mi metto in coda per seguirti in quest'altro projects!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Gatteo
|
Bello, non vedo l'ora di vederlo
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
visto la tua potenza come modder secondo me le fai migliori di quelle ke vendono.....
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
e come mancare ad una cosa del genere
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ecco come hanno già detto abbonda pure con le foto
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ecco delle immagini dello smontaggio delle casse,
mi sembrava + facile erano piene di colla a caldo ![]() ![]() ![]() questa ultima mi sembra la disposizione più carina.. procedo con lo smontaggio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() il tutto sarà bianco e le griglie grigie (lo stesso pantone dei tasti sull'ipod) credo ci sarà anche un pò di plex trasparente.. ahh! qusta sera sono passato dal carrozziere e sabato mi presta lo stucco metallico.... speriamo bene
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
confermo l'ultima disposizione come migliore!!
ah bene quindi nn abbini il tutto al debian?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
ora sono troppo indaffarato!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
nuovi sviluppi...
ecco le fasi: ![]() ![]() un primo riempimento con colla a caldo ![]() fissaggio per far in modo che rimanga bello in linea ![]() ora mi dovete scusare per le immagini fatte con il 6600 la digitale era scarica stucco di vetroresina catalizzato pronto x l'uso [IMG] http://img178.imageshack.us/img178/1218/0053qr.th.jpg[/IMG] inizio a stuccare per unire le due casse e per tappare i buchi laterali ![]() ![]() ![]() visto da vicino ![]() ![]() stucco asciutto nella parte superiore ![]() prove di tenuta..... azz Buona ![]() l'altro lato ![]() domani si carteggia .... speriamo bene sono un po' dubbioso
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
mi dici prezzzo e materiali su cui si puo usare questa vetroresina pronto uso???
grazie!!!cmq tranquillo vedrai ke viene bene!!!
|
|
|
#19 |
|
Member
|
l'ho pagata 9euro è della saratoga ma non ricordo i materiali
su cui si può usare... nei prossimi up ti posto una foto
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
promette bene.... il laser è pronto per tagliare???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.

P4 HT Northwood 3Ghz@220*15 | Radeon 9800pro@XT(410/350) | TT ARMOR