|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Link mms://
Ciao ho un problema ad aprire una pagina con firefox cioè mi dice che il protocollo mms non è registrato ma cosa dipende? il link dovrebbe essere un piccolo video!
![]() Poi ho letto di un programmino chiamato XMMs cos'è, centra qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
quel link devi aprirlo con un player video [clic destro -> copy link location..]
(mplayer li legge, nn so gli altri) xmms e` un player ke fa solo audio x far andare tutto da firefox suppongo che ci voglia un plugin, ma t sconsiglio tanto nn funzionera`, si fa prima nell'altro modo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ormai mplayer plug-in e totem plug-in vanno maniera accettabile, puoi installare quelli
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Copia quel link, incollalo in un "riproduttore multimediale" come può essere mplayer. Dopo di che cambia il "mms" con "http" e vedrai che tutto dovrebbe andare.
P.S. con il mio mplayer ci vuole un po' prima che parta, sii paziente ![]() Ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie a tutti funziona alla perfezione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.