|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
VC 2005
Ma hanno segato via delle librerie in questa versione .. ci avete fatto caso? .. una è windows.h
Voi sapete come implementare le gtk ? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Ciao,
Non ho a disposizione il 2005... ma innanzitutto stiamo parlando di C++ o C#? A quanto mi risulta, per C++, (ho fatto una veloce ricerca su MSDN) l'header (che è una cosa ben diversa da una libreria) dovrebbe essere presente, visto che si garantisce compatibilità con VC4 o superiore... non è in effetti pensabile che la MS l'abbia tolto di mezzo (togliere un header dall'insieme è sempre un'operazione poco remunerativa quando milioni di utenti lo usano... praticamente così facendo decapiti il porting - ed MS, stai sicuro, ci sta parecchio attenta). PS: Hai controllato se effettivamente il file è presente nella cartella delle Includes? Ciaociao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Devi scaricare il PSDK a parte...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Già, c'è l'SDK a parte per win32 da 400MB...
Pure io sto col VS 2003 Pro del polimi (è una delle poche cose buone del poli questo servizio )Ma l'express 2005 cos'ha in meno del 2003 pro??? Sto pensando di passare al 2005 ma non vorrei avere problemi... Per ora mi interessa solo programmare c++ win32 usando directx, quindi con l'sdk 9.0 di ottobre, non dovrei avere problemi strani giusto? ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! Ultima modifica di _Xel_^^ : 12-11-2005 alle 18:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.

)