|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/15733.html
La domanda per le schede video ha iniziato a guadagnare terreno nel mese di settembre, nonostante una limitata disponibilità di GPU ATI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Io voglio una 6800GT 256MB AGP, ma è possibile che non ne esista neanche un modello in giro??? (salvo eccezioni intorno ai 400€)
Ma quando uscirà la 6800GS (o GX che sia)???? sempre se uscirà AGP!!!!! Ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.theinquirer.net/?article=27493 ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
ma non ho capito se la faranno anche per AGP????? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Mi sono soffermato più che altro sulle cifre legate alle vga integrate, davvero non mi immaginavo ci fosse una tale fetta di mercato a favore delle vga integrate con memoria condivisa.
Certo i pc da supermercato spesso le equpaggiano, ed anch'io se avessi un ufficio e volessi rinnovare il parco macchine, nel caso le mie non fossero esigenze particolari in ambito grafico, opterei per una soluzione più economica com'è appunto la vga integrata.
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non sono riuscito a trovare in Italia un negozio on line munito di X800GTO AGP. Ho dovuto ordinarne 8 dalla Germania per conto di amici che non vogliono o non possono cambiare la motherboard solo per avere una scheda video decente mid-range ATI dal prezzo abbordabile. Forse i commercianti italiani non trovano rimunerativo proporre ancora prodotti AGP al fine di forzare la sostituzione della scheda madre con una PCI expr. E' una politica che non approvo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.