|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Portatile PC paragonabile ad iBook 12"
Devo consigliare un amico sull'acquisto di un nuovo portatile.
Premesso che da un po' non seguo più molto la scena dei portatili x86, vorrei offrirgli comunque un alternativa di questo tipo, casomai gli interessasse restare su piattaforma Windows. Qualcuno di voi sarebbe così cortese da suggerirmi un portatile paragonabile, come caratteristiche (soprattutto dimensioni e peso) all'iBook 12"? Grazie mille in anticipo
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho lo stesso quesito, ma a me nn serve nulla di potente, credo che mi butterò sull'usato infatti.
Avevo visto il Toshiba Portègè M100 però è fuori produzione. Qualcosa di recente?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nemmeno nel mio caso la potenza è importante.
I fattori da privilegiare sono leggerezza, portabilità e che non costi un occhio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Mi sa che ci stai chiedendo un'arancia paragonabile a una mela...
Giochi di parole a parte: i computer Apple sono una fusione talmente delicata (e riuscita!) di hardware e software, che rispondere alla tua domanda è un'impresa veramente dura. Va bene un Dell Latitude D610 con Gentoo Linux 2005.1 stage1?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.