|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15692.html
La compagnia taiwanese registra buoni risultati nel terzo trimeste dell'anno, con buone prospettive per un'ulteriore crescita Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1963
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 241
|
secondo me il rapporto giusto è 3:1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
Messaggi: 3744
|
bellissimi i prodotti acer,soprattutto i notebook...di 6 venduti nel mese di ottobre di modelli e prezzi differenti 5 li ho dovuti spedire in assistenza,pagando le spedizioni di andata,aspettando piu di 1 settimana dall'arrivo per averli riparati e,oltretutto,in 2 casi su 5 sono ritornati con lo stesso difetto
ACER prezzo super,qualità ignobile Secono il mio medosto parere e opinione personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 847
|
spese per assistenza??
Scusa ma ti fanno pagare le spese??
Io vendo anche acer e quando raramente mi capita un prodotto guasto provvedo alla chiamata ad acer e il corriere è in porto assegnato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
Messaggi: 3744
|
io non sono un acer point,le spese di spedizione me le fanno pagare,il rientro lo pagano loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 847
|
nemmeno io sono Acer pointma non pago ne andata ne ritorno.
basta contattare supporto tecnico e chiamare il corriere convenzionato con loro... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.