|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dungeon Siege 2..The Mysterious Items
Ciao a tutti
Se qualche anima gentile è riuscita a risolvere questa quest potrebbe illuminarmi grazie. premetto che il gioco lo ho finito tutto comprese quest secondarie. premetto che gli oggetti li ho tutti e tre; il libro il gettone e il secchio, ho pure la pietra del teletrasporto che il gobbo di notredame mi ha lasciato; e ora??? VEX QUIT FROM mi sta facendo impazzire..aiuto un'ultima cosa non sono riuscito a trovate un canto, quello tra Agilus artifex IX e Rando artifex IXO, dove azzo sta? se qualcuno abbisogna di un aiuto visto che lo ho FINITO tutto prego abusate pure di me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Volevo chiederti un aiuto riguardo due missioni secondarie: la prima è quella del santuario degli elfi e la secondo è l'ultima del primo atto(mi riferisco al tempio della fortezza): rispondimi alla mia e-mail passaroantonio1@hotmail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao so che è da molto che hai scritto questo post, ma io arrivo solo ora dove eri tu 1 anno fa^^ Ho lo stesso problema che avevi tu, solo sono un passetto indietro.. Non trovo piu quel gobbaccio e sto impazzendo a cercarlo x le mappe!! Non è che ti ricordi dove si trovava e che devo fare dopo? Fammi sapere se puoi a questo indirizzo ccmayo79@gmail.com /thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.