|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Non riesco ad installare le directx 9.b: mi da questo errore! Perche? Help me!!!
Ciao a tutti. Ho installato windows xp sul pc senza service pack.
Cerco di installare le directx 9.b ma mi da il seguente messaggio: IL SOFTWARE CHE SI STA INSTALLANDO NON HA SUPERATO IL TESTING DEL PROGRAMMA WINDOWS LOGO CHE CONSENTE DI VERIFICARNE LA COMPATIBILITA' CON WINDOWS XP. IL SOFTWARE NON VERRA' INSTALLATO. CONTATTARE L'AMMINISTRATORE DI SISTEMA. Dopo un po' mi scrive: IMPOSSIBILE COPIARE UN FILE NECESSARIO!!! Perchè? La stessa cosa se cerco allora di installare il sp1. Dove può stare il problema? Entro sempre come amministratore e inoltre le directX sono quelle scaricate da Microsoft. Grazie a tutti grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
servizio di crittografia disabilitato?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
no abilitato... abilitatissimo.
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.