|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Risoluzione tv
Salve, ho un problema.
Ho provato a collegare il notebbok alla tv, ma i colori che appaiono sulla tv sono a 8bit e la rilsoluzione è 640 x 480 e come provo a variare questi parametri si blocca il notebook. Inoltre per far apparire un icona sulla tv devo spostarla fuori dal campo del monitor del notebook, come mai? Potete darmi una mano? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tu puoi darmi una mano? Per settaggi della scheda video che itendi? quali parametri bisognerebbe cambiare? Aiutami perfavore |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
meglio nella sezione dedicata ai portatili, qualcuno lo avrà già fatto sicuramente. Meglio se specifichi di quale notebook si tratta e quale scheda video monta
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il notebook è un hp compaq nx9005, la scheda video è una ati IGP 320M con 64 MB ( penso condivisi). Il collegamento avviene per svhs su un televisore thosiba 32 pollici a 100 herz ( non mi ricordo se herz si scrive così o no, ma questo è irrilevante). |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quello che fai tu è di estendere il desktop sulla TV, cosa che puoi gestire da pannello di controllo - schermo - impostazioni, però in genere non ti fà vedere i video se non selezioni la TV come schermo principale.
x passare direttamente alla TV invece devi premere "fn" + "F5". andando poi in pannello di controllo - schermo - impostazioni - avanzate - visualizzazione - TV puoi modificare alcuni parametri tipo larghezza, altezza, sfarfallio ecc. se hai ancora dei problemi prova ad installare gli ultimi drivers della scheda video che trovi qui : http://h18007.www1.hp.com/support/fi...63_5600.html#3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.