|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
oltre il limite di 60km/h: GALERA!
Io darei gli darei la galera. Ultimamente mi sto incazzando e un giorno se mi sveglio male (capita spesso ultimamente) prendo a mazzate qualcuno e la sua auto..
Mi spiegate perchè c'è gente che deve sorpassarti a tutti i costi nonostante io non vada così piano. Oggi ho beccato l'ennesimo coglione, mi ha sorpassato io stavo accellerando con calma niente 4-5000giri, tranquillo insomma, allora sti sto attaccato per curiosità lo faccio spesso per vedere a quanto va beh 110-120 e il bello già entrati in città limite di 50 velocità 110. Solo che lui s'è beccato il rosso e io con una staccatona ho fatto un scorciatoia Il primato dei dementi da me riscontrato li detengono quelli con la punto. Ma forse perchè ce ne sono tante in giro ciaociao Ultima modifica di ZigoZago : 22-10-2005 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
60 km sopra il limite è da codice penale...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Eh, ma allora ci sei andato anche tu a 60 oltre il limite...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
a 110 in centro abitato il problema non è intralciare...
in ogni caso c'è sempre più gente che va troppo forte, sarà la frustrazione della vita di tutti i giorni che si sfoga cosi... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dalle mie parti invece c'è sempre l'idiota con l'Audi che vuole passare
a tutti i costi, soprattutto quando si deve immettere sulla mia corsia di marcia, venendo da una corsia di accelerazione... Maccheccazzo, mica è la corsia d'uscita dei box di Formula1, non lo vede che c'ha il cartello di dare la precedenza !!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Più che altro cercherei di dar la patente a gente un minimo preparata invece che a cani e porci.
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
anche qui è così! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
imparassero a fare il loro lavoro chi da la patente alla gente.
c'è modo e modo di correre. poi sempre le solite cose delle auto.. ufff i coglioni ci sono su qualsiasi auto.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
a me hanno e un altro che avevo davanti ci hanno sorpassato sulla destra e stavamo andando a 90
questo è da ergastolo
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Oddio, risparmiate le galere x chi nè ha più bisogno
a volte penso che i cartelli stradali nascono da soli, così un pò a caso. ![]() sono sicuro che di esempi ce nè sono molti. Hi Hi, Non vi è mai capitato il pistarolo di turno che vi sorpassa con la moto a 250..270 Km/h ? Penso che il velox non riesce neache a metterlo a fuoco !!! ![]() Cia |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
da evitare assolutamente sono quelli con la bmw!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
gia che ci siamo metto dentro pure una smart attaccata al culo sui 160....
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho visto gente superare a destra in autostrada, sulla corsia di emergenza....giuro avrei voluto un fucile
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
io ho visto anche gente a 90 all'ora in terza corsia non spostarsi nemmeno dopo un quarto d'ora perchè "tu non devi passare"...o più semplicemente perchè se ne sbattono di intralciare chi volesse andare anche solo a 130 nonostante la seconda corsia sia libera.
e lì avrei voluto un carro armato.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma a che te che te frega? ma che sei il moralizzatore? se uno vuole correre spostati e via, tu ti fai i fatti tuoi e lui i suoi, non vedo il problema.
se sul raccordo mi sfanala uno col bmw mi levo dai coglioni e pace, la cosa che mi fa girare i coglioni e' quello che invece non si leva dai coglioni quando ho fretta io, veramente snervante.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

Il primato dei dementi da me riscontrato li detengono quelli con la punto. Ma forse perchè ce ne sono tante in giro