|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Pro Evolution Soccer 5
Il 21 di ottobre (dopodomani) dovrebbe uscire ufficialmente a Genova l'attesissimo PES 5.
"E’ una vera pietra miliare nella storia dei videogame in Italia e ha fatto anche tremare le console di mezzo mondo. Pro Evolution Soccer è la simulazione calcistica più venduta di tutti i tempi, acclamata dal pubblico e dalla critica come il numero uno. lo scorso anno ha battuto ogni record con oltre 400.000 copie vendute. Il realismo estremo è la chiave che ha decretato il suo successo: grafica da urlo, tutti i campioni e le squadre ricostruite nei minimi dettagli hanno contribuito a far toccare numeri da record. il nuovo attesissimo episodio di Pro Evolution Soccer promette, ancora una volta, consensi esplosivi. - Completamente rinnovata la Master League, che permetterà al giocatore di creare ex novo la sua squadra, trasformando un gruppo senza speranze in un team di potenziali campioni. - Anche la versione PS2 finalmente giocabile on-line - Ulteriore raffinamento del gioco senza palla - Fisica della palla ancora più realistica - Motion capture delle animazioni completamente rinnovate - Nuovi ruoli: “seconda punta” (attaccante rapido spalla del centravanti) e “terzino di spinta” (ruolo difensivo interpretato da Cafù o Roberto Carlos) che permetteranno al giocatore di personalizzare maggiormente gli schemi di gioco da utilizzare durante le partite. - Sistema di controllo migliorato: ancora più reattivo, efficace e legato alle animazioni che si vedranno in campo - Migliorie grafiche soprattutto negli effetti speciali: respiro del giocatore, pubblico interattivo " Così lo presenta la Konami ma siamo sicuri che possa essere di gran lunga più realistico e migliore del 4? Spero che la differenza non sia solo quella del gioco online perchè altrimenti sarebbe una fregatura...Intanto, qualcuno saprebbe creare una patch per il gioco PER PLAYSTATION? comprendente cori, palloni, scarpe, aggiornamenti squadre, maglie, telecronaca, stadi...insomma, tutti gli elementi che rientrino nella modalità MODIFICA... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
Questa sera sono passato da un negozio di videogiochi qui a Modena e ho visto tantissime belle copie già incartate in vetrina e pronte per essere vendute presumo...
Quindi qui a Modena è già uscito...ma penso che su questo forum la gente che parla di Pes5 latita, e non so perchè... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Giochiamo tutti a Winning Eleven...! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
un altro pianeta rispetto a pes4
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
c'e' poco da fare,hanno la formula segreta e riescono a rinnovarla anno per anno....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
comprato ieri sera .... godo ... e non sono un fan del pallone.... ma so già che la serie PES mi terrà compagnia durante le fredde serate invernali infrasettimanali !
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Non costasse settanta carte... mi tocca aspettare la versione per PC, almeno per ora!
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è anche l'ita, quindi?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).comunque dovrebbe essere uguale in tutta la cee
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la versioen pc è alle porte..voci incontrollate parlano addirittura di oggi. personalmente la vedo dura. martedi mercoledi sono invece due date attendibili..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
qui in UK (edimburgo), PES5 per ps2 e' disponibile!
GODO! E il bello e' che e' online anche su ps2. E per lo piu' non si paga nemmeno l'abbonamento! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Ma e' possibile che sia su xbox live che su ps2 pro evolution soccer debba laggare in eterno? Ma cosa bisogna fare per giocare on-line a questo titolozzo? A questo punto aspetto buone nuove dalla versione PC...bah! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
comprato due ore fa ...
supermegafantasticoimmensoinimmaginabile ecc.ecc.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
gh, l'avevo detto io
susu, commentate le differenze |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Dai, recensite che fra poco lo compro pure io
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.

).comunque dovrebbe essere uguale in tutta la cee